verità

1K 45 2
                                    

LOUIS'S POV

Incrociai le braccia al petto guardando entrambi con le sopracciglia aggrottate, in attesa di una spiegazione.

Ma nessuno dei due si decideva a parlare. Anzi, a dire il vero il ragazzo moro che le stava accanto sembrava confuso almeno quanto me.

-Amore chi è questo?- chiese infatti

-Oh buffo, stavo per chiedere la stessa cosa.- dissi io contraendo la mascella e senza staccare gli occhi dalla bionda.

HARRY'S POV

Louis mi aveva chiesto di accompagnarlo a casa di briana, visto che sarei dovuto passare di lì per andare a lavoro.

-Sei sicuro che non sono troppo sfacciato a presentarmi a casa sua così?- mi chiese non appenai fermai la macchina di fronte alla casa.

-No, niente affatto. Questa faccenda di briana a mio parere puzza più della cacca di mia figlia. Hai il diritto di sapere la verità e questo è l'unico modo. Ora scendi, bussi e ti togli tutti i dubbi.-

-Hai ragione.-

Uscì dalla macchina, ma quando arrivò di fronte alla porta, quella si aprì dall'interno prima che lui potesse bussare, e uscì una ragazza bionda (che immaginai essere la famosa briana) insieme a un ragazzo alto e moro.

Aggrottai le sopracciglia, non capendo ciò che stava succedendo.

Dalla macchina riuscii solo a vedere che il moro diede uno spintone a louis facendolo indietreggiare.

Non ci vidi più, e uscii come una furia uscii dalla macchina correndo velocemente verso di loro.

LOUIS'S POV

-C'è per caso qualcosa che devo sapere?- chiese il ragazzo spazientendosi. Non che io fossi meno incazzato di lui.

-Ehm Flash lui è louis..ehm..è il mio ex ragazzo.- balbettò pregandomi con lo sguardo di non aggiungere altro.

Harry aveva ragione. Questa mi prendeva per il culo.

-Ti dà fastidio?- quasi urlò Flash nell'orecchio di lei, per poi guardarmi con odio. Si avvicinò velocemente dandomi uno spintone e facendomi indietreggiare.

-Stai lontano dalla mia ragazza pidocchio!-

-Ehi ehi ehi!- Harry era sceso dalla macchina e adesso era in mezzo tra me e il moro.
-Pidocchio a chi stronzo.-

Io non ero certo tanto alto rispetto a quel Flash, ma harry di sicuro lo era. Era alto quanto lui, pieno di muscoli e tatuaggi, tanto che se non fosse stato il mio migliore amico, anch'io avrei avuto paura di lui.

-E tu chi diavolo sei?- tuonò Flash
-Sono quello che ti riempie di pugni se ti azzardi a spingere un'altra volta in quel modo il mio amico.-

Flash strinse i pugni, e harry fece lo stesso.

Ookay...si mette male.

JORDYN'S POV

Stavo facendo il bagnetto a liya, aspettando che arrivasse eleanor, quando suonarono allora porta.

Tirai fuori la bambina dalla piccola vasca, e la avvolsi in un asciugamano, la presi in braccio e andai ad aprire.

Mi aspettai di trovarmi davanti eleanor, dato che la stavo aspettando per andare a fare delle commissioni, e invece quasi non mi venne un infarto.

-O mio Dio Harry!-

Harry e louis erano davanti a me, pieni di tagli, lividi e con i vestiti stropicciati e in alcuni punti anche strappati.

-Ma che cazzo è successo?- chiesi facendoli entrare e chiudendo la porta

-Abbiamo fatto a botte non si vede?- mi rispose mentre tornavo in bagno a prendere il disinfettante.

-Ma siete impazziti?! E con chi poi?- urlai tornando in salotto, loro nel frattempo si erano seduti sul divano.

Appoggiai l'occorrente sul tavolino, sistemando meglio la piccola tra le mie braccia.

-Con il ragazzo di briana.- rispose louis appoggiandosi il cotone sul taglio sopra il sopracciglio.

-Oh okay..ASPETTA CHI?!-

-Briana ha un ragazzo.- ripetè harry tamponandosi una ferita sul labbro con il batuffolo di cotone

-Che cosa?!- gridai rivolgendomi a louis

-Sì, ha un ragazzo. Quindi non sappiamo se il bambino è mio oppure no. Io non ne avevo idea, e poi sono andato a letto con lei solo perchè ero fottutamente ubriaco. Ma non volevo cazzo!- gridò tenendo il ghiccio sulla testa -Non avrei mai tradito eleanor..- sussurrò poi tristemente

-Davvero?- sussurrò una voce fioca all'ingresso

Ci girammo verso la porta, rimasta aperta. Eleanor era in piedi davanti a noi, e guardava louis, gli occhi le brillavano.

Ciao a tutti/e e scusate tanto il solito ritardo ❤

Non odiatemi lo so che questo capitolo è corto e fa schifo ma sto avendo dei problemi e non volevo farvi aspettare ancora, così l'ho postato comunque..

Mi rifarò nei prossimi capitoli dai ❤

Al prossimo aggiornamento!
Scusate ancora :(

1Dmylight❤✨

Resta anche domani 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora