Litigi e lavoro

1.4K 45 21
                                    

Jordyn's pov

Dopo essere andata a fare l'iscrizione a scuola, tornai a casa a prendere harry e liya.

-Amore hai messo la tutina nuova a liya?- gridai entrando in casa

-Ecco ehm..sì e no..- rispose uscendo dalla cucina con la bambina in braccio che piangeva.

-Che è successo?- chiesi appoggiando la borsa e avvicinandomi

Solo dopo mi accorsi che la tutina bianca nuova che harry le aveva messo era tutta sporca di vomito.

-Ha vomitato- confermò harry

-No..sulla tuta nuova!-

-Già. E su di me.- disse spostando leggermente la bambina, e solo allora notai che era sporco di vomito su tutto il collo e sul petto..

-Ew.. Certo che non posso lasciarti solo neanche un'oretta che liya ti vomita addosso- ridacchiai prendendola dalle sue braccia e iniziando a cullarla.

-Ha ha davvero divertente- sbuffò andando in cucina a prendere uno scottex per pulirsi

Ma era troppo tenero quando faceva il broncio!

-Aww dai stavo scherzando- sorrisi dandogli un bacio -Ora però vado a cambiarla, Eleanor ci aspetta tra un'ora-

-Okay..allora io vado a rifarmi la doccia- sorrise continuando a tenere le mani in aria per non toccarsi i vestiti sporchi di vomito

-Buona idea- ridacchiai portando la bambina al piano di sopra, seguita da harry che mi fece una smorfia e si infilò nel bagno.

Misi la tutina nuova da lavare, le feci il bagnetto, e gliene misi una nuova.

-Eccoci- sorrisi prendendola in braccio e dandole un bacio.

La riportai di sotto e la misi nella sua culla.

Scrissi a eleanor che avremmo fatto un po' tardi a causa di forze maggiori, poi inziai a spingere la culla avanti e indietro per far addormentare liya.

Pochi minuti dopo si addormentò e harry ci raggiunse all'ingresso, in tutta la sua bellezza. I capelli ricci erano pettinati all'insù, indossava dei jeans neri stretti e una camicia nera con i primi bottoni sbottonati che mostravano la rondine tatuata sul suo petto, le maniche erano arrotolate fino al gomito. Era davvero sexi..

Quando arrivammo di fronte alla casa di eleanor, chiesi a harry di aspettarmi in macchina.

-Perchè?-

-Devo parlare con El e sono cose da donne- sorrisi vedendolo sbuffare

-Che palle-

Spinsi il labbro inferiore in fuori e gli feci gli occhi dolci, facendolo ridacchiare.

-Non fare quella faccia- sussurrò avvicinandosi e dandomi un bacio -Dai vai-

Sorrisi premendo ancora le labbra sulle sue, poi uscii e aprii la portiera dei sedili posteriori per prendere liya.

Non appena la tirai fuori, però, cominciò a piangere e quello stupido si mise a ridere.

-Chiudi il becco- ridacchiai chiudendo la portiera, e dirigendomi verso la porta d'ingresso cercando di calmare la bambina.

Suonai il campanello e Eleanor mi aprì la porta e mi salutò con un leggero quanto finto sorriso.

Non era più la stessa.. Era dimagrita, sembrava trascurata, e volevo sapere perchè.

Ci sedemmo sul divano e le diedi tutto il necessario per prendersi cura di liya per quel pomeriggio. Poi la allattai, e intanto approffittai di una sua battuta sulla mia pancia per arrivare all'argomento di cui volevo parlarle io..

Resta anche domani 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora