Angolo Autrice

75 9 7
                                    

Bonjour! Come avrete notato, questo capitolo è dedicato all'angolo autrice, e non a un proseguimento della storia "I segreti di Borough Road".
Volevo ritagliarmi un piccolo spazio per ringraziare di cuore quelli che stanno leggendo la mia storia: per me è molto, molto importante. Questa è la prima storia che pubblico, e all'inizio ero un po' spaventata perché temevo che non avrei avuto successo. Ma ho deciso di tentare per mettermi alla prova, e per vedere se ho qualche possibilità di diventare una scrittrice, in futuro. Naturalmente devo ancora migliorare, ma spero che per ora basti così.  
Siamo già a più di 300 visualizzazioni, e ci tenevo a scrivere un messaggio ai miei lettori per dimostrare tutta la mia gratitudine.
Ci tenevo anche a riservare un grazie speciale alle mie lettrici più devote:
- Writeinfreedom: grazie mille, Morena; se non fosse stato per le tue parole, forse questa storia non l'avrei nemmeno continuata. Ti voglio un mondo di bene!
- Martyna_nightblood: anche se non ti conosco di persona, già ti voglio bene xD I tuoi commenti sotto i capitoli mi lasciavano davvero una grande felicità dentro!
- Mercurio1: Cami, un "grazie" per aver continuato a leggere la mia storia e un "mille" per aver votato costantemente. Il tuo giudizio mi ha lasciata molto entusiasta di continuare. 

E un grazie mille a tutti gli altri!
Ho appena iniziato il liceo, e probabilmente d'ora in avanti sarò molto più impegnata di adesso; perciò vi avviso già da ora che non riuscirò sempre a pubblicare ogni giorno un capitolo, come facevo fino ad ora.
Mi raccomando però, continuate a seguire la mia storia e rimanete gli affezionati lettori che siete stati finora!

E infine... Un po' di pubblicità per le mie amiche!
Dunque dunque dunque...
Appena avete tempo, sarei felice se passaste a leggere alcune storie che io stessa leggo e vi consiglio. Vi faccio adesso una lista:
- La partita del destino;
- Together against the darkness;
- L'incubo più bello di sempre;
- La ragazza della morte (secondo libro: Il mio principe mi ucciderà);
- Fight;
- Vivid Dream||Dylan O'Brien.

Okay, mi fermo qui per oggi. A presto, lettori!

Da Martina Makheal



I segreti di Borough Road Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora