"Cosa succede Zayn?" chiedo tesa, vedendolo preoccupato.
"Io.."
"Tu cosa?" insisto.
D'un tratta i suoi occhi si piantano nei miei e sento come se mi stesse leggendo dentro. Mi agito.
Sospira, scuote la testa e continua a guardarmi, ma non come prima.
"Io, io provo qualcosa per te" abbassa la testa tirandosi i capelli, frustato.
Mi spunta un piccolo sorriso sulle labbra. Speravo lo dicesse, in fin dei conti siamo una coppia e il fatto che si è aperto a me, che mi ha detto che prova qualcosa, mi rende la ragazza più felice al mondo.
"Ti prego, dì qualcosa" alza la testa preoccupato, ma non appena vede il mio sorriso, si rilassa.
"Sai che non ho mai avuto un fidanzato oltre a te, quindi non sono brava in questo campo.
Non conoscevo come ci si sentiva ad avere una persona affianco, non ero mai stata amata, non ricevevo attenzione, manco dai miei genitori, ma grazie a te, adesso so come ci si sente.
Mi ero promessa che non avrei mai avuto a che fare con te, però sei entrato come un fulmine nella mia vita e mi attiraravi così tanto che non potevo mandarti via. Probabilmente anche se mi odiavi, se ti facevo schifo, mi stavi vicino, mi davi attenzioni, non belle ma me le davi comunque. Nessuno mi rivolgeva la parola a scuola, invece adesso diciamo che ho molti occhi puntati addosso per il fatto che sto con te e mi diverte questa cosa" ridacchio."Ma io non ti odiav-"
"Non dire nulla" sospiro "anche io provo qualcosa per te" arrossisco e lo guardo.
Mi guarda ma non parla.
"Zayn?" lo richiamo.
Ho paura che possa aver cambiato idea."Perché non dici nulla?" chiedo.
"Mi avevi detto tu di non dire nulla" ridacchia.
"Ma sei stupido! Mi fai mettere paura" dico seria.
"Pensavi che non avrei più ricambiato?" ridacchia ancor di più.
"Non ridere di me" gli do uno schiaffetto scherzoso sul petto.
Fa finta di farsi male e cade a peso morto sul divano con la lingua di fuori.
"Vieni qui" mi dice.
Salto sul suo petto e mi rannicchio su di esso.
Mi prende il viso tra le sue grandi mani e mi accarezza una guancia col pollice.
"Adoro il colore dei tuoi occhi" sorrido al suo complimento.
Si avvina al mio viso e fa combaciare le nostre labbe. Il bacio da casto e dolce diventa profondo e sensuale.
La sua lingua scivola nella mia bocca e il suo sapore mi invade.
Le sue mani sono sul mio corpo e
brividi lo invadono.Mi prende dai fianchi e in due secondi sono sotto di lui.
Si fionda sul mio collo, lo bacio e lo mordicchia.Mi scappa un gemito. La sua mano passa sul mio seno e trasalgo dall'ansia.
Zayn se ne accorge e toglie la mano, continuando a baciarmi."Ti aspetterò, sempre" mi sussura all'orecchio.
Il mio sorriso diventa ampio.
"Ehy, cosa devo a quel bel sorrisone?" chiede e io sollevo le spalle.
"Amo vederti sorridere" mi lascia un bacio casto sulle labbra e si alza da me.
"Ti va do vedere qualcosa?" si sistema i capello e prende il telecomando.
STAI LEGGENDO
Unlucky (non più in lavorazione)
CasualeLa vita quotidiana e tranquilla di Alison, la solita sfigatella della scuola, viene interrotta dal famoso Zayn Malik, il ragazzo desiderato da tutte. Iniziano così le prese in giro, i litigi, le umiliazioni che non aiutano Alison. Scatenano in lei e...