7 - L'ascesa del DemonClan

198 16 10
                                    


BlazeSoul cadde per l'ennesima volta a terra, un fitta di dolore gli percorse il corpo.
Sentì il fiato pesante del suo avversario su di lui, poi sentì una zampa che faceva pressione sulla sua schiena impedendogli di muoversi.
La stanchezza aveva preso il sopravvento, si arrese.

- Non male! Per essere un gatto domestico combatti veramente bene, per oggi abbiamo finito!

SappahireArrow stava allenando il gatto rosso ormai da tre giorni, lei nel combattimento aveva sempre la meglio, era una guerriera eccezionale, non per niente era stata scelta dalla Leader come comandate dei guerrieri del Clan.
Blaze aveva provato tutti i tipo di mestiere ma quello che lo aveva convinto di più era stato il guerriero, così la gatta dal manto grigio aveva deciso di prenderlo come suo apprendista.
Arrow aiutò Blaze a rialzarsi da terra, ogni fibra del suo corpo gli doleva, ma cercò di sopportarlo.
Quando BlazeSoul si riprese un gatto tricolore si avvicinò a Balze e ad Arrow e li salutò

- Buon giorno!

I due gatti gli fecero un cenno di saluto e gli rivolsero un sorriso.
BlueWind, il gatto tricolore, era un Cacciatore di straordinaria abilità, nulla sfuggiva alla sua vista e alle sua grinfie.
Era diventato anche un ottimo amico di Blaze e Arrow, passavano molto tempo insieme, con gli altri gatti invece era freddo e timido.
Il gatto era venuto per annunciare una notizia che aveva sentito in giro, la sua voce si fece più bassa e cupa

- ShadowTusk sarà qui fra poco, sta cercando SapphireArrow, è moto in tensione, ma non si sa il motivo.

Gli latri due gatti si lanciarono un'occhiata interrogativa, ma fu subito interrotta da un voce fredda a seria, come detto da Wind, la Leader era arrivata.

- Ti cercavo, SapphireArrow.

I tre gatti si inchinarono all'arrivo di ShadowTusk, poi SapphireArrow le sorrise e fece intendere che era pronta ad ascoltare, BlazeSoul e BlueWinde fecero per andarsene per lasciare da sole la Vice e la Leader, ma vennero bloccati dalla gatta nera e bianca che gli ordinò di restare, la cosa interessava anche loro.

- Il RockClan, è lui il problema, ha dichiarato guerra a tutti Clan maggiori, il ForestCaln, il MountainClan e l'IceClan sono caduti, tutti i membri morti. Non so da dove provenga questa potenza, sembra inarrestabile.

I tre gatti ascoltavano con la bocca aperta dallo stupore, una cosa del genere era impossibile, il RockClan non ha mai avuto tanta potenza.
Delle lacrime rigarono il volto di Arrow, conosceva i gatti dei Clan distrutti, erano sempre stati gentili e disponibili, non meritavano la morte.
Shadow continuò il suo discorso

- Stasera ci sarà la riunione di tutti i Clan, per la prima volta verranno anche il clan di terza categoria più importanti, il RockClan sarà presente. Se dovesse scoppiare una guerra tra tutti i Clan verremo distrutti, non possiamo farcela, dobbiamo impedirlo. Sapphire scegli dieci gatti che verranno con noi al raduno, mi fido di te amica mia!

Poi corse via, tornando ai suoi compiti.
La notizia scosse BlazeSoul e Wind, ma la più distrutta fu Arrow, era seduto a fissare il terreno disperata, il corpo le tremava debolmente.
Vedere triste la sua amica spezzò il cuore di Blaze che le si avvicinò e mise la sua zampa sulla sua spalla in segno di conforto, le gli rivolse un sorriso malinconico.

- Voi due verrete al raduno, anche ShadowTusk sarà contenta di avervi con lei.

La gatta parlò tra i singhiozzi, cercando di pensare ad altro.
I due gatti annuirono felici, andare al raduno era un onore immenso.
La giornata passò lenta, la notizia si era sparsa rapidamente e l'aria era colma di tensione, alcuni erano disperati e impauriti, altri cercavano di non darlo nell'occhio, la cosa certa e che tutti aspettavano il raduno, avrebbe deciso la sorte di molte vite.
Quando arrivò la sera il gruppo di gatti che doveva andare al raduno si presentò davanti alla caverna della Leader, aspettando di partire.
Il percorso era abbastanza breve, il raduno si teneva vicino ad un lago, c'era molto spazio per ospitare tutti i gatti, per raggiungerlo il gruppo doveva solo attraversare un bosco di piccole dimensioni,
Durante tutto il tragitto i dodici gatti erano stranamente silenziosi, alcuni si scambiavano qualche bisbiglio preoccupato.
Balze camminava al fianco di BlueWind e SapphireArrow, che si era un po' ripresa dallo shock per la notizia, anche se era ancora titubante.
Quando arrivarono al luogo designato trovarono un numero esorbitante di gatti che prendeva posto.
Il gatto rosso rimase stupito a quella visuale, pensò che ad Apple Bubble sarebbe piaciuto essere lì, un senso malinconia lo fece sospirare.
Il LeafClan si sedette nella zona dedicata ai Clan di seconda categoria, vicino al FlowerClan, a allo StoneClan, il cui Leader era un grande amico di ShadowTusk.
Tutti i gatti erano seduti in una sorta di cerchio, al cui centro si trovava il RockClan.
Dopo tanta attesa, dove si aspettarono i Clan ritardatari, iniziò la riunione più grande della storia, se ne sarebbe parlato per molti anni.
I Clan iniziarono a parlare, prima i tono erano moderati, i gatti discutevano tranquillamente su questioni poco importanti.
Poi arrivò il momento critico, il RockClan iniziò ad urlare dicendo che nessuno poteva fermarlo e che avrebbe conquistato tutto i territori, i Clan tentarono di smentirlo, ma il leader del Clan non voleva saperne continuava ad affermare sua la superiorità, furono tutti sul momento di combattere ma si trattennero.
Alcuni Clan convinti nella potenza del RockClan si unirono a loro, tra cui il ForestClan e il DarkClan.
La riunione su sospesa ma prima il Leader del RockClan urlò una frase, era un gatto totalmente nero, l'occhio sinistro mancante mentre l'altro blu.

- Da questo momento noi non saremo più il RockClan, questa sarà una nuova era, la nostra! Noi saremo il DemonClan, ricordatevi questo nome perché sarà l'ultima cosa che sentirete.

Poi tutti Clan se ne andarono tornando nei rispettivi nascondigli, tutti erano increduli, la riunione era andata malissimo e aveva peggiorato le cose.
BlazeSoul, prima di andare. riuscì a scorgere tra tutti i Clan una gatta dal manto rosso tenue con delle sfumature più scure, RedFang la leader del VolcanoClan, era accompagnata da un altro gatto, doveva essere suo nipote era tutto bianco tranne una macchia rossa sugli occhi, doveva avere la sua età.
Per un attimo ebbe la sensazione che la RedFang lo guardava attentamente.
Il LeafClan era impaurito e distrutto, sopratutto la Leader, almeno erano riusciti ad allearsi con lo StoneClan, ma se il DemonClan avesse attaccato sarebbe stato difficile vincere lo scontro.
I lunghi anni di pace che c'erano stati erano finiti, la guerra era tornata.
La più sanguinosa guerre era iniziata.
Il DemonClan era nato e batterlo sembrava impossibile.
L'inizio della fine era iniziato.

.......................
Alla fine sono riuscita ad aggiornare anche questa storia!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, era di fondamentale importanza!
Se vi va commentate, mi fa piacere sentire cosa ne pensate!
Grazie di seguire la storia!
Al prossimo capitolo,
RunWithWolf

ANGOLO PUBBLICITÀ:
Vi vorrei consigliare di leggere alcuni libri, ispirati a Warrior Cats:
- Warrior Cats - Il Fuoco Nero e Warrior Cats - Tre fratelli di IsaSole99
- Warrior Cats - Fiamma Gelida di AsiaFire
- Moonrise - L'Ascesa del MoonClan di MoonScythe-Shy
- La nascita di nuovo Clan di Alice777777

DragonClan ~ The HeirDove le storie prendono vita. Scoprilo ora