26 - Tra le stelle

94 11 6
                                    

Il sole stava calando, le temperature si abbassavano notevolmente e le prime stelle iniziarono a comparire nella volta celeste.
DarkBlaze fissava quella distesa azzurra, il cielo, che si stava colorando di arancione e rosa per via del tramontar nel sole, guardava le stelle in cerca di riposte, di conforto, in cerca di una via per sfuggire dalla realtà.
In cuor suo sapeva che Kronos non gli aveva mentito... L'erede, lui era l'Erede, lui era di immaginabile importanza.
DarkBlaze socchiuse gli occhi, quando un vento gelido soffiò dolcemente sulla sua pelle facendolo tremare.
Poi il gatto si coricò a terra, tra la neve e i ghiacci, e si lasciò andare tra i pensieri e le lacrime.
Non aveva la minima intenzione di tornare dal suo gruppo, almeno non in quel momento, avrebbe voluto passare la notte o qualche giorno in solitudine.
Un sentimento mai provato, incomprensione, si fece largo nel suo cuore, era furente con se stesso, con il mondo.
Una forte luce blu elettrico circondò il suo corpo facendolo brillare innaturalmente e immediatamente la neve sotto le sue zampe si sciolse.
Più DarkBlaze si infuriava e il suo cuore soffriva più la magia prendeva il sopravvento nonostante portava ancora il bracciale che Kronos gli aveva donato per contenere
i suoi poteri.
Ora intorno a lui invece delle neve c'era del fuoco blu, che ardeva con vigore.
Ma il gatto non ci badò, continuava a stare immobile sdraiati a terra pensieroso.
Sempre tra i medesimi monti, disperse tra i ghiacci due gatte correvano in cerca di DarkBlaze.
Non avevano ancora perso la speranza nonostante le loro ricerche non avevano ancora dato risultati.
TwilightStar frugò con le zampe anteriori nella neve spostandola delicatamente, mentre SapphireArrow fiutava l'aria e osservava attentamente il terreno i cerca di impronte.
La gatta leopardata alzò lo sguardo in cerca della compagna, quando la vide le corse incontro.

- Hai trovato qualcosa?

Chiese Twilight, la gatta grigia fece cenno di non con il muso.

- Niente, nemmeno un'impronta...

La gatta dal manto leopardato si avvicinò ad Arrow e le leccò la guancia in segno di affetto.

- Vedrai che la ritroveremo, so che sei in pensiero per il tuo amico, farò quanto mi è possibile per aiutarti, è questo che fanno gli amici, no?

Arrow sorrise leggermente.

- Tu mi conosci solo da qualche ora eppure mi tratti come se ci conoscessimo da anni, perché fai tutto questo per me?

TwilightStar alzò lo sguardo verso io cielo, i bellissimi stranissimi quanto meravigliosi occhi rosati riflettevano la luce delle stelle.
Il suo folto pelo scintillava alla luce della luna, che brillava maestosa nel cielo privo di nubi.
La gatta si sedette tra la neve e si mise a giocherellare con i fiocchi di neve trasportati dal vento.

- Perché so che faresti lo stesso, il tuo cuore è puro e buono.

Arrow si sedette al suo fianco facendo le fusa per la felicità, le parole di TwilightStar l'avevano commossa.
Quasi in un sussurro disse:

- Grazie, grazie della tua fiducia

L'altra gatta accennò un sorriso.
Poi SapphireArrow fece per alzarsi e riprendere le ricerche ma TwilightStar la bloccò.

- Ferma le ricerche, ormai il sole è tramontato e tu sei stanca te lo vedo negli occhi, stai qui con me a riposarti, domani continueremo, giuro che troveremo DarkBlaze.

Arrow di malavoglia si risedette, ma senza aggiungere altro.
Appena si sdraiò la stanchezza prese il sopravvento e la gatta piombò in un sonno profondo mentre TwilightStar vegliava su di lei facendo lo guardia, continuava a guardare il cielo con malinconia, come in cerca di qualcosa.
Soffermò lo sguardo su una stella più luminosa delle altre.
Poi si alzò di scatto in piedi e si allontanò da Arrow, camminando rapidamente.
Giunse, così, su un cumulo di neve abbastanza alto, la luce della luna lo illuminava, quando arrivò in cima al cumulo rivolse nuovamente lo sguardo verso la stella luminosa e urlò al cielo.

- Ti prego, sorellona, ho bisogno di te, sto facendo quello che mi avevi chiesto ma aiutami!

La stella brillò più intensamente, poi una strana nebbiolina comparve davanti a TwilightStar.
Questa nebbie prese forma, acquistò velocemente le sembianze di una gatta, era trasparente e brillava come una stella, si riusciva a malapena a vedere.
Lo spirito parlò:

- TwilightStar, grazie, devi aiutare SapphireArrow con tutte le tue forze, è importante. La costellazione del Gatto mi ha svelato che lei, come l'Erede, ha un grande destino da compiere.

TwilightStar ascoltava con le lacrime che le bagnavano il muso, poi con una vice piena di commozione disse:

- Mi sei mancata così, tanto, dovevo rivederti un'ultima volta, ti tanto tempo fa, quando eravamo due guerriere del LeafClan, poi scelsi di fare la solitaria... Poi tu sei diventata Leader, una grande Leader. La pagherà il DemonClan per averti uccisa, ShadowTusk... Voglio vedere la morte negli occhi del loro dannato Leader, sono pronta a morire combattenti contro di lui!

ShadowTusk si avvicinò alla sorella e le leccò la fronte.

- Sorellina mia, non farti accecare dall'odio, avrai la tua vendetta un giorno ma sii prudente, io veglierò su di voi sempre. È una promessa.

TwilightStar fissò negli occhi la sorella, quegli occhi che una volta era vispi e pieni di vita, ora erano colmi d'amore ma velati dalla tristezza.
ShadowTusk disse in un sospiro

- Ora mi tocca andare...

Le lacrime di TwilightStar scesero con più foga, lei persa tra i singhiozzi disse.

- Non andartene! Ci rivedremo ancora?

Tusk fece cenno di no con il muso, anche lei aveva iniziato a piangere in quel momento.

- No sorellina, non ci vedremo più ma ricordati che io veglierò sempre su di te... Ora devi lasciarmi andare, per sempre.

TwilightStar si avvicinò alla sorella e affondò il muso nel morbido pelo del petto della sorella, piangendo come mai in vita sua.

- Io non ti posso perdere... Io non voglio, ho già perso i nostri genitori...

ShadowTusk sorrise tra le lacrime

- Devi essere forte, fallo per me, per la nostra famiglia... Promettimi che non mi dimenticherai...

TwilightStar annuì, poi si staccò dalla sorella.

- Non potrò mai dimenticarti, non osare nemmeno pensarlo.

L'ex leader sfiorò con il muso per l'ultima volta la sorella, sussurrando prima di scomparire per sempre:

- Sono fiera di te..

Poi la gatta si dissolse come era comparsa, lasciando una TwilightStar nella più totale disperazione.
La gatta leopardata fissò ancora quella stella, ogni volta che la guardava sentiva sua sorella più vicina che mai.
Poi sussurrò al vento con la speranza che sua sorella potesse sentirla

*Always when I look at the sky
my heart breaks
I look for you always in the stars
and I see a star brighter than other
I know that this star are you
I miss you and I will miss you forever*

..................
Giuro che ho pianto per scrivere questo capitolo, volevo farlo triste e volevo far ritornare in qualche modo ShadowTusk.
So che questo capitolo è molto triste e magari noioso, cercherò di rendere il prossimo ancora più attivo.
Spero anche di aver scritto bene il pezzo in inglese alla fine, mi piacere l'idea di metterlo in inglese per dare un significato più profondo.
Sto cercando anche di rendere un personaggio importante TwilightStar, per ora cosa ne pensate di lei?
Al prossimo capitolo,
RunWithWolf

DragonClan ~ The HeirDove le storie prendono vita. Scoprilo ora