8 - Il nuovo guerriero

186 16 10
                                    

- Sei migliorato molto, ora combatti come un vero guerriero

Un'altra sessione di allenamento era finita per BlazeSoul, ora se ne tornava tranquillo verso la sua tana, soddisfatto del risultato.
Era passato un mese dal ritorno del DemonClan, molti Clan si erano uniti a lui, mentre altri hanno cercato di fermarlo, il temibile Clan aveva risposto dichirandogli guerra, molto erano andati distrutti.
Il LeafClan si era messo contro quel Clan, la paura di essere attaccati era altissima, la vita nel Clan era stata totalmente sconvolta.
SapphireArrow continuò ad addestrare duramente BlazeSoul, ma era cambiata: le sue solite battute divertenti non si sentivano più al contrario sorrideva di rado, era molto più impegnata e preferiva restare sola.
Il cuore del gatto rosso si stringeva a vederla in quello stato.
Comunque si era addestrato duramente in quei giorni e ormai la sua investitura a guerriero era prossima.
Non era mai riuscito a vincere uno scontro con l'abilissima guerriera dal manto grigio ma ci era andato vicino, un bel traguardo.
BlueWind lo aveva appoggiato sempre, la situazione critica se,brava non averlo scosso, era un buon amico, sempre in grado di capirlo.
Blaze era nella sua tanta, una piccola grotta, tranquillo a riprendersi dal duro allenamento, i dolori che sentiva alle ossa i primi giorni d'allenamento ora non c'erano più, il suo corpo era cambiato, era molto muscoloso e scattante.
Ora era irriconoscibile, un vero gatto selvatico, sembrava un vero guerriero.
Mentre stava per addormentarsi sentì bussare, qualcuno voleva vederlo, si chiese chi potesse essere, pensò a BluWind o ad Arrow.

- Avanti!

Dopo aver pronunciato quelle parole una gatta dal pelo bianco e nero gli comparve davanti, BlazeSoul fu stupito da quella visita.
La guardò interrogativo, ShadowTusk, la Leader, si spiegò:

- Ultimamente ti ho visto combattere, sei diventato molto bravo.

Il gatto rosso si imbarazzò al complimento della gatta bianca e nera, fortunatamente aveva il pelo così non si notò il rosso sul volto.
Poteva presumere quello che aveva da dirgli la gatta.

- G-grazie

ShadowTusk sorrise, poi continuò il discorso con la sua voce autoritaria.

- Ho deciso che stasera ci sarà la cerimonia per eleggerti guerriero, sei d'accordo?

BlazeSoul annuì in preda alla gioia, il momento che aveva aspettato da anni si era presentato.
Lui diventava un guerriero.
Poi i due si salutarono e la gatta se ne andò.
Corse subito dai suoi amici per dargli la lieta notizia, prima andò da BlueWind, la sua tana era vicino alla sua quindi fu facile raggiungerlo.

- Così il nostro BlazeSoul sarà un guerriero, sono felice per te amico! Sai, però, che dovrai cambiare nuovamente nome?

BlazeSoul lo guardò con la bocca spalancata incredulo e un po'deluso... Prima si chiamava Lancillotto, adorava quel nome, poi quando è entrato nel LeafClan gli hanno attribuito il nome di BlazeSoul.
Cambiarlo nuovamente lo scocciava parecchio, ma sono usanze e non poteva farci nulla.
BlueWind sorrise, doveva aver capito l'amico

- Anche io ho cambiato nome più volte, quando ero un cucciolo mi chiamavo semplicemente Blue, poi mi hanno dato il nome di BlueAir mentre ero un apprendista, ma quando sono diventato cacciatore mi hanno dato io nome di BlueWind

Dopotutto non poteva nascondere di essere curioso del suo nuovo nome, poi dopo aver parlato per un'altra mezz'oretta con il gatto dal pelo tricolore andò da SapphireArrow, che prese la notizia con gioia immensa, era tutto merito suo se ora il gatto rosso diventava guerriero, era stata una maestra eccezionale.
Aveva portato a termine il suo compito.

- Sono fiera di te! Anzi fierissima, combatteremo fianco a fianco, finalmente!.... Sei il mio migliore amico, BlazeSoul

Arrow appoggiò la sua testa segno di lui in segno di affetto, poi lei gli diede dei consigli nel combattimento.
Stettero insieme tutto il pomeriggio, Arrow sembrò un po' più allegar del solito, BlazeSoul fu felice nel vederla così.
In fretta si fece sera, BlazeSoul era agitatissimo e non vedeva l'ora di essere Guerriero, finalmente sarebbe stato qualcuno nel Clan.
Anche questa volta, come il giorno della sua ammissione al LeafClan erano riuniti tutti i gatti vicino alla grotta di ShadowTusk.

- Questa sera un nuovo Guerriero si unirà a noi, prima era conosciuto con il nome di BlazeSoul, ma d'ora in avanti sarai chiamato DarkBlaze, complimenti nuovo Guerriero.

La leader parlò con un sorriso dipinto sul volto, era anche lei contenta di BlazeSoul, aveva seguito quel gatto da quando era un novellino appena entrato e ora vederlo così la rendeva felice.
Per lui aveva impegnato tantissimo tempo a scegliere il nome adatto, si era persino confrontata con la sciamana, voleva che era perfetto per lui, così pensò a DarkBlaze.
Tutti esultarono e gridarono quando la Leader finì di parlare.
DarkBlaze era un nome meraviglioso secondo tutto il Clan.
SapphireArrow non smetteva più di congratularsi con lui e a fargli i complementi per il nome, era felicissima come BlueWind.
Nel frattempo tutti i Guerrieri lo circondarono dandogli il benvenuto tra di loro e scherzarono insieme per tutta la serata, non si era mai sentito così felice.
La giornata terminò, tra i festeggiamenti.
Quando tornò nella sua tana si lasciò andar stanchissimo suo pavimento, nonostante l'agitazione si addormentò rapidamente.
Il drago venne a fargli vista nuovamente nei suoi sogni, le parole della profezia gli rimbombarono ancora nel cervello.
Poi ancora immagini di guerra e morte.

..................
Scusate se ci ho impiegato tanto ad aggiornare!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Come avrete notato non metto più i disegni dei gatti, non ho molto tempo per disegnare, quando ce la faccio li metterò.
Sondaggio:
Alloooora, meglio Lancillotto, BlazeSoul o DarkBlaze? (Io sono per l'ultimo xD)
Personaggio preferito? (SapphireArrow Forever)
Quali sono le vostre ship? xD
Ci vediamo al prossimo capitolo,
RunWithWolf

DragonClan ~ The HeirDove le storie prendono vita. Scoprilo ora