33 - Cuori spezzati

95 14 21
                                    

Il terreno scricchiolava leggermente sotto le zampe dei due gatti, NightStream e BloodScent correvano in direzione del territorio del LeafClan in cerca di alcune bacche curative che si trovavano solo in quella zona.
NightStream sentì un rumore di passi alle sue spalle, si voltò per vedere di cosa si trattasse ma non vide nessuno.
BloodScent fiutò l'aria per vedere se effettivamente qualcuno li stava seguendo, poi si rivolse a NightStream e disse

- Night, c'è qualcuno

Il gatto bianco sguainò gli artigli pronto ad attaccare, lo fece anche BloodScent.
Stettero qualche minuto immobili pronti ad udire ogni minimo rumore, ma non sentirono più nulla.
Quindi ripresero a camminare ma questa volta restando più all'erta.
Ad un tratto sentirono il rumore di un ramoscello che si spezza, i due gatti non fecero in tempo a girarsi che qualcuno li spinse a terra violentemente.
Gli avversari gli lacerarono la schiena con gli artigli e li bloccarono a terra.
I due gatti guairono di dolore poi guardarono in faccia i loro assalitori.
Erano due giovani gatti uno marrone e bianco e l'altro era arancione, entrambi con gli occhi verdi.

- Il DemonClan, dannazione

Guaì NightStream.
Subito dopo arrivò un terzo gatto, era nero come la notte e solo vedendolo ti dava un'impressione ti terrore e di morte.
Il gatti arancione lanciò uno sguardo verso il gatto che era appena arrivato e disse:

- DeathDemon, guardate cosa abbiamo trovato: due del DragonClan.

DeathDemon si avvicinò a NightStream e BloodScent che erano a terra sanguinanti, li osservò attentamente e poi disse con un ghigno di soddisfazione sul muso:

- Ma io questi due li conosco già! Sono quei miserabili che nella battaglia sulle montagne hanno tentato di attaccarmi, sono i miei due figli, uno il fratello del Leader del DragonClan e l'altro erede del DemonClan

DeathDemon si avvicinò a BloodScent e gli disse quasi sussurrandogli

- Peccato che tu abbia rifiutato di unirti al mio Clan

Il Leader si avvicinò nuovamente a NightStream e lo guardò furioso sguainando gli artigli, appoggiò una zampa sulla schiena del gatto bianco e gli incise un profondo squarcio facendolo soffrire.
Il Leader disse con una voce assassina:

- Voglio fare un gioco, inizierò da te NightStream, se tu rispondi alla mia domanda ti lascerò andare se non rispondi ti farò soffrire atrocemente e poi ti lascerò qui a morire, se tu non risponderai poi toccherà a BloodScent, bello, no?

DeathDemon graffiò ancora una volta NightStream lasciandogli un altro profondo taglio sul fianco.
NightStream ringhiò.
Il gatto nero continuò a parlare

- Ora possiamo iniziare, dimmi: dove si nasconde il DragonClan?

NightStream diede un colpo di tosse poi sorrise a DeathDemon

- Non te lo dirò mai

Il muso del Leader assunse un espressione furiosa, sguainò nuovamente gli artigli e graffiò per la terza volta il gatto, un altro profondo taglio che si estendeva per tutta la schiena.
NightStream provò un dolore insopportabile, ma fece di tutto per restare lucido
Allora il Leader continuò quasi urlando

- Avanti dimmelo: Dove si nasconde il tuo Clan?!

NightStream ancora una volta disse con una calma glaciale

- No

Gli occhi di DeathDemon brillarono di furore, con una forza brutale si lancio sul fratello di DarkBlaze infliggendoli un graffio profondo sul torace.
Delle lacrime rigarono io volto del gatto che si tratteneva dall'urlare di dolore, il sangue scendeva lentamente sul manto del gatto, sporcando il candido pelo.
Il Leader appoggiò la zampa sulla ferita della schiena e fece pressione con forza allargandola ulteriormente, poi disse:

DragonClan ~ The HeirDove le storie prendono vita. Scoprilo ora