Era un bosco, ma non un bosco normale, come se il tempo si fosse fermato, come se tutto li fosse privo di vita.
Sembrava che la luce avesse abbandonato quel luogo.
Poi una flebile luce soprannaturale si fece strada tra i maestosi alberi.
Aveva i lineamenti di un gatto, ma sembrava non avere consistenza come se fosse fatto di fumo.
Era proprio in questo insolito luogo che BloodScent si trovava, stava fissando stupito l'essere che si avvicinava sempre di più a lui.- T-tu chi sei?
Ebbe il coraggio di dire il gatto dal pelo grigio.
La creatura sorrise, un ghigno malefico sul viso.- Io non esisto realmente, almeno non esisto più... Sono un fantasma...
BloodScent lo guardò incredulo.
- Cosa ci faccio qua? Sta accadendo realmente?
Il fantasma si avvicinò ancora di più a BloodScent e lo sfiorò con la coda, un brivido di freddo percorse il corpo del gatto grigio.
- Si, sta accadendo realmente, caro mio, ma nei tuoi sogni
Il fantasma fece un piccola pausa poi cambiò discorso.
- Sono stato incaricato di dirti una cosa, è per questo che sono nel tuo sogno in questo preciso istante.
Il fratello di FallenRain iniziò a tremare, provava una strana sensazione, un misto tra terrore e curiosità.
Era affascinato e allo stesso tempo spaventato da quel sogno.- Cosa mi devi dire di così importante?
Il fantasma chiuse gli occhi e con voce monotona recitò:
- Quando il sangue scorrerà sulla terra, i corvi canteranno sinfonie di morte e la luna piena illuminerà il luogo in cui dove tutto è cominciato, dove la prima battaglia è stata combattuta, il gatto che colui che porta il segno del drago sulla spalla ha amato come un familiare e che porta il nome del sangue lo tradirà e metterà fine alla sua vita.
BloodScent ascoltò la profezia incredulo.
Ebbe il coraggio di parlare, la sua voce era tremante:- Io dovrei uccidere DarkBlaze? Impossibile... Io li voglio bene come se fosse un fratello, DarkBlaze non può essere destinato a perire...
Il fantasma rise.
Poi fissò negli occhi BloodScent.- Nessuno può cambiare il proprio destino, e il tuo è stato scritto prima che tu nascessi....
Poi si fece sfuocato.
Ogni parte di quel luogo si disintegrò lasciando spazio al vuoto.
BloodScent si svegliò di soprassalto con il cuore in gola e le parole del fantasma che gli rimbombavano nella testa.
Per un attimo gli parve che ogni momenti della sua vita gli crollasse addosso.
Non voleva crederci che quel crudele destino fisse proprio il suo, ma qualcosa agli disse che il fantasma non mentiva... Quello non era un sogno qualunque.
Sospirò poi uscì dalla tana per prendersi una boccata d'aria fresca.
Fuori tutti era tranquillo e magnifico, il cielo stellato ispirava felicità.
Ma dentro di lui era come se fosse attraversato da un potente uragano.
Il vento invernale gli scompose il pelo, delle lacrime iniziarono a rigargli il muso.
Mancavo alcune ora all'alba, il giorno seguente sarebbero dovuti partire per un impresa impossibile.
Si gettò a terra, con lo sguardo fisso verso il cielo, poi la sua attenzione venne attirata da qualcosa.
Un gatto dal pelo risso lo fissava, un espressione dolce sul muso.- DarkBlaze.
Sospirò BloodScent.
Il Guerriero gli si avvicinò e lo leccò sulla testa.- Stai bene? Ti vedo un po giù...
Il giovano lo fissò un attimo e gli rivolse un sorriso malinconico.
- Solo un po' di ansia per il viaggio...
Mentire ad un amico lo straziava ma in quel momento non aveva scelta.
DarkBlaze annuì poi se ne tornò nella sua tana, lasciando da solo BloodScent con i suoi pensieri.
L'arrivo di DarkBlaze lo aveva fatto rattristare di più, il Guerriero gli voleva molti bene, come avrebbe mai potuto ucciderlo?
Le lacrime scesero sempre di più forti, fissò ancora il cielo per chiedere una spiegazione ma nessun segno si rivelò a lui.
In quel istante BloodScent si sentì solo ed abbandonato, il tempo sembrava non finire mai......................
Questo capitolo è un po' diverso rispetto agli altri, spero che non vi abbia annoiati!
Per favore fan di BloodScent mettete via i forconi, lo so che dopo questa mi odierete... Comunque non è ancora detto niente!
Che ne pensate della profezia?
Al prossimo capitolo,
RunWithWolf
STAI LEGGENDO
DragonClan ~ The Heir
FanfictionIspirato a Warrior Cats ..................... Un giovane gatto vissuto con gli umani vedrà tutta la sua vita sconvolgersi dopo essere stato lasciato in balia della natura. È così che abbandonerà l'indole da gatto domestico e imboccherà la via selvag...