9 - Traditore

136 14 10
                                    

L'inverno stava arriva arrivando, un vento gelido scompose la pelliccia di DarkBlaze che correva rapidamente al di fuori dei confini del suo Clan.
Doveva compiere una missione importante insieme a FastPaw, un altro Guerriero.
Era un gatto taciturno e serio, un discreto guerriero dal pelo totalmente marrone.
Erano state trovate orme nei territori del LeafClan e dovevano accettarsi che non ci fosse un intruso.
I gatti lavoravano divisi, uno perlustrava il territorio a Nord mentre l'altro a Sud, il nuovo Guerriero mentre esaminava il terreno alla ricerca di ramoscelli spezzati o tracce sul terreno, vide dei segni di graffi su un più alberi, dovevano essere per forza causati da degli animali.
Chiamò FastPaw per mostrargli i segni.
Quest'ultimo gli esaminò con cura e interesse.

- Questi graffi è come se indicassero un percorso da seguire, proviamo a seguirli.

Blaze annuì e subito i due ripresero a correre nella direzione indicata dai segnali.
Raggiunsero un piccolo prato caratterizzato di molti cespugli, qui i segni terminavano.
I due si sparpagliarono per il luogo e frugarono in mezzo agli arbusti.
L'attenzione di DarkBlaze fu catturata da delle orme per terre, erano piccole e leggere, ma si notava che appartenevano a un felino.
Si mise a cercare meglio nella zona, fin quando non sentì qualcuno che lo chiamava, ma non era FastPaw.
Il suono proveniva dai cespugli davanti a lui.
DarkBlaze mosse i ramoscelli delle piante, poi con suo grande stupore trovò qualcosa.
Due gattini erano nascosti lì, tremavano dal freddo.
Uno era del pelo rossiccio e nero, aveva dei meravigliosi occhi azzurri mentre l'altro totalmente nero con due profondi occhi rossi.

- Non fateci del male...

Disse il cucciolo dalla pelliccia nera mentre tremava.
L'altro si limitava a fissarlo impaurito.

- Non ho la minima intenzione di farvi del male, anzi, vi vorrei aiutare! Che ci fanno due cuccioli da soli?

I gattini smisero di tremare e gli rivolsero un gran sorriso ma prima che potesse rispondere DarkBlaze chiamò FastPaw per mostrargli la scoperta, il gatto li raggiunse subito.
Il gatto rosso gli raccontò della situazione e suggerì di portare i gattini al Clan.
FastPaw non sembrò stupito della scoperta anzi mentre DarkBlaze parlava sembrava non prestare la minima attenzione, poi gli scappò una forte risata.
DarkBlaze lo guardò storto, non riuscì a capire perché il gatto si mise a ridere senza senso.
I due gattini si mostrarono impauriti dalla presenza di FatsPaw, ma quello del pelo nero ebbe il coraggio di parlare.

- DarkBlaze, devi scappare quel gatto è cattivo!

DarkBlaze lo guardò interrogativo, non ci credette, probabilmente erano le solite fantasie da cucciolo.
FastPaw sorrise

- Sei sveglio gattino, ma non mi definirei malvagio, piuttosto sono un traditore.

DarkBlaze lo fissò scioccato, non ci poteva credere.
Il traditore si avvicinò a DarkBlaze e fissandolo negli occhi li disse

- Ho una missione da compiere per conto del DemonClan, ucciderti! Te i i due cuccioli!

FastPaw si gettò su DarkBlaze graffiandogli con forza il fianco, il sangue iniziò a sporcargli il suo pelo.
Nonostante provasse un dolore atroce il gatto rosso si gettò sull'avversario riuscendogli a mordere una zampa e a sbatterlo violentemente a terra.
FastPaw si rialzò con facilità e in poco tempo si gettò nuovamente su DarkBlaze, tentò di graffiarlo sulla gola.
Il nuovo guerriero si difese con abilità e con un potente graffio gli colpì gli occhi, accecando l'avversario che strillò di dolore.
FatsPaw cadde a terra, sapeva di aver perso.
DarkBlaze gli sferrò il colpo finale, un poderoso graffio sul collo e il traditore esalò il suo ultimo respiro.
Era la prima volta che uccideva un gatto, era scosso.
Ma non aveva tempo di rimuginare su quello che era accaduto, si chiese perché il DemonClan lo volesse morto e anche i due cuccioli.
I due gattini, che avevano assistito a tutta la scena, lo videro pensieroso e quello dal pelo nero e rosso parlò

- Io mi chiamo Saturn, mentre mio fratello Jupiter, siamo figli del Leader del DemonClan, ma lui ci odia, ci vuole morti e per questo siamo scappati, non so il motivo ma deve centrare una profezia.

DarkBlaze annuì sempre più sconvolto.
Stava per parlare quando dei rumori misteriosi in allerta i tre gatti, davanti a loro comparvero cinque gatti.

- Sono del DemonClan! Scappiamo!

Urlò Jupiter, DarkBlaze caricò sulla sua schiena i due cuccioli rapidamente e si mise subito a correre.
La ferita causata de FastPaw era profonda e quando si muoveva gli faceva molto male, perdeva troppo sangue.
Fu più lento dei nemici e in poco tempo i Gatti del DemonClan li furono addosso.
Era una vittoria impossibile per DarkBlaze ma tentò nonostante tutto di combattere, prima però riuscì a mettere in salvo i due giovani fratelli nascondendoli dietro ad una roccia, loro osservarono la battagli con il cuore in gola sperando per il loro amico.
La battaglia era tremenda, i gatti attaccavano DarkBlaze con maestria e precisione, lui era riuscito a metterne fuori combattimento soltanto uno, sapeva che non ce l'avrebbe mai fatta.
Dopo poco tempo il gatto rosso era sfinito, non riusciva più a resistere ai cinque gatti, svenne sul campo.
I gatti del DemonClan lo presero e lo gettarono in un fiume che scorreva vicino al luogo della battaglia, poi se ne andarono soddisfatti.

............................
Finalmente ho aggiornati questa storia, spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
In generale come vi sembra la storia?
Vi piace l'idea dei nomi dei cuccioli ispirati ai pianeti?
In questi giorni vorrei dedicarmi soltanto a questa storia, quindi se vedete che non aggiorno gli altri libri sapete il motivo!
Al prossimo capitolo,
RunWithWolf

DragonClan ~ The HeirDove le storie prendono vita. Scoprilo ora