Allora in questo capitolo risponderò finalmente alle domande che mi avete fatto nel capitolo precedente, o meglio, i miei personaggi risponderanno!
DarkBlaze: È arrivato il momento della verità T.T Dobbiamo proprio rispondere?
Io: Mi pare ovvio...
SapphireArrow: Aiuto...
BlueWind: Ma cosa avete tutti? Sembrate che state per morire de un momento all'altro!
DarkBlaze: Io sono già morto... Ma dettagli
SapphireArrow: nah morirai una seconda volta
DarkBlaze: ehm, ti correggo: terza volta! La prima volta sono morto affogato, la seconda ucciso da mio l'adrenalina è come terza volta morirò per queste domande
TimeClaw: mi astengo dal commentare...
TwilightStar: quando iniziamo :3 ?
RiverSong: Spero mai....
Echo: ehi sorellona, domani andiamo a giocare?!
RiverSong: non mi pare il momento di parlarne, Echo...
Io: Basta, è arrivato il momento di iniziare! Allora iniziamo con la prima domanda di IsaSole99 : ALCUNI PERSONAGGI SONO ISPIRATI A QUALCOSA O QUALCUNO IN PARTICOLARE?
TwilightStar: Risponderò io :) Allora, Kronos è ispirato a Kilgharrah di Merlin, in quanto Drago saggio e consigliere, mentre DarkBlaze è la tipica figura dell'eroe che non sa chi è veramente ed è spaventato dal suo destino eroico. Per il resto no, i restanti personaggi non sono ispirati a nulla in particolare!
Io: seconda domanda, sempre di IsaSole99: DRAKBLAZE HA MAI AVUTO NOSTALGIA DELLA SUA VITA CON I BIBEDI?
DarkBlaze: mi sembra giusto rispondere personalmente alla domanda: allora la riposta è sì, io, FallenRain, BloodScent e InfinityWinter non abbiamo avuto scelta, siamo stati obbligati ad abbandonare quella vita, e ora un po' ci manca, dovete ricordare che noi eravamo molto attaccati al nostro ex padrone che poi purtroppo morì. Nella mia vita selvaggia ho avuto diversi momenti, sopratutto durante il viaggio in cui avrei desiderato risvegliarmi nella mia cuccia, al caldo e che tutto quello fosse solo un brutto sogno. Solo che se fossi restato coi Bipedi non avrei mai conosciuto moltissimi gatti dall'animo nobile e quando sono in mezzo alla natura mi sento realmente vivo, quindi posso dire in generale di preferire la vita selvaggia.
Io: terza domanda semore di IsaSole99: A CHE ETÀ È CADUTO IL NOSTRO EROE?
DarkBlaze: rispondo sempre io! Allora nel primo capitolo in cui io compaio dovete far conto che avevo un anno e mezzo, resto con il LeafClan circa due anni e il viaggio che facciamo per rifugiarci dura tutto un'inverno, quindi quando sono morto avevo all'incirca quattro anni.
Io: Quarta e ultima domanda di IsaSole99: PERCHÉ HAI UCCISO NIGHTSTREAM?
NightStream: rispondo io, allora la mia morte diciamo che era abbastanza d'obbligo, l'autrice l'aveva già programmata da tempo.
Era essenziale per sviluppare il sequel, sono morti così tanti personaggi appunto per questo.
Io: Benissimo, grazie mille per le domande IsaSole99! Ora passiamo alla domanda di Alice777777 : SAPPHIREARROW L'HAI SEMPRE IMMAGINATA COME UN PERSONAGGIO BUONO?
SapphireArrow: ovviamente risponderò io: allora la riposta è si, sono stata da sempre immaginata come migliore amica del protagonista in grado di aiutarlo in ogni occasione! L'autrice non mi ha mai immaginato come personaggio negativo in DragonClan ~ The Heir.
Io: grazie anche a te per la domanda! Ora passiamo all'ultima domanda di AsiaFire : MA I LEADER DEI CLAN COME SHADOWTUSK AVEVANO SOLO UNA VITA?
ShadowTusk: Rispondo io, mi sento chiamata in causa! Purtroppo sì abbiamo solo una vita, se avessimo avuto più vite dopo il libro si sarebbe prolungato troppo!
Io: Grazie per la domanda! Allora per ora le domande sono finite! Grazie a tutti per aver letto e fatto domande, però se avete altre domande scrivetemele pure tra i commenti, io farò volentieri un'altro capitolo!
DarkBlaze: Alla fine non è stato poi così terribile...
TimeClaw: i miei loschi segreti sono al sicuro
RiverSong: per me è stato divertente....
TwilightStar: per me snervante...
SapphireArrow: Ma che depressi che siete...
STAI LEGGENDO
DragonClan ~ The Heir
FanfictionIspirato a Warrior Cats ..................... Un giovane gatto vissuto con gli umani vedrà tutta la sua vita sconvolgersi dopo essere stato lasciato in balia della natura. È così che abbandonerà l'indole da gatto domestico e imboccherà la via selvag...