Strano.
Ecco come poteva definirsi quello che provava DarkBlaze vedendo il suo riflesso in un piccolo laghetto che si trovava nella grotta
Non si riconosceva più, avrebbe potuto benissimo dire che era un'altro gatto.
Ma ora questo non importava più di tanto: aveva riportato in vita Arrow, questo lo rendeva immensamente felice, il loro non era amore, non sarebbero mai potuti diventare compagni, il loro rapporto aveva qualcosa di più forte, era fratellanza.
DarkBlaze spiegò tutto quello che era accaduto a SapphireArrow, la gatta si preoccupò parecchio a sentire quel racconto, sopratutto quando disse di essere entrato in contatto con la fiamma.
Mentre fu felice di sapere che Blaze era pronto a scarificare la sua vita per lei, d'altronde lei avrebbe fatto lo stesso per lui.
I gatti stavano per ripartire alla disperata ricerca dei compagni quando una voce alle loro spalle li fermò.
Appena si voltarono notarono immediatamente che la fiamma che prima ardeva tranquillamente ora aveva preso un colore tendente al nero e aveva la sagoma di un Drago.
DarkBalze si avvicinò ad osservare quell'insolito fenomeno, affascinato ma spaventato al medesimo tempo.- Piacere di rivederti Blaze, ne è passato di tempo! Presumo che avrai molte domande da farmi.
Il gatto dal manto corvino lanciò un'occhiata alquanto sorpresa la fuoco, sapeva esattamente chi si celava dietro quello strano evento: Kronos
La fiamma si trasformò completamente in drago: ora un essere di notevoli dimensioni e dal manto nero come la pece dominava quella caverna- Kronos, sono lieto di rivederti, sei in grado di spiegarmi cosa mi è successo quando sono entrato nella fiamma e quando ho sconfitto il golem? Cos'era quella fiamma che ho sprigionato?
Kronos annuì, poi iniziò a spiegare:
- Tu hai sempre avuto un potere speciale, fuori dalla norma, tu puoi controllare il fuoco e l'oscurità, DarkBlaze, nel momento che hai donato l'anima a SapphireArrow ora lei ha acquisito anche lei il potere. Ma quando che sei entrato nella fiamma il vostro potere è aumentato, ma l'effetto della fiamma ha avuto un potere infinitamente maggiore su di te, ora puoi controllare anche la Vita e la Morte, ma non provare ed esercitare questo potere.
Tutto questo è un arma a doppio taglio: il potere è talmente enorme che è incontrollabile, per questo ti dono un piccolo oggetto che imprigionerà il potere e ti permetterà di mantenere il controllo, non toglierlo per nessun motivo altrimenti le conseguenze saranno nefaste.
La fiamma ti ha cambiato anche il colore del pelo e il corpo come hai notato.Il drago prese un sasso di modeste dimensioni tra le zampe, appena le sue mani squamose lo sfiorarono il sasso si illuminò di luce innaturale.
Quando smise di brillare al posto del sasso c'era una bracciale di ferro, Kronos si avvicinò al gatto e glielo mise sulla zampa anteriore destra.
Il gatto appena entrò in contatto con il bracciale sentì una onda di calore intorno a sé poi ritornò tutto come prima.
Il drago si ritrasformò in fiamma immediatamente senza aggiungere altro lasciando DarkBlaze nuovamente con altre domande.
Ora aveva la conferma che non è mai stato completamente abbandonato a se stesso: Kronos in qualche modo lo teneva sempre sott'occhio, era come se fosse il suo spirito guida.
Sembrava che tutti questi folli eventi fossero finiti ma invece accadde ancora qualcosa:
Dalla fiamma si staccò una piccola luce blu che fluttuava nell'aria e la voce di Kronos rimbombò ancora nella grotta- Seguite questa luce vi guiderà fuori da questo labirinto, i vostri amico vi aspettano fuori di qua!
I gatti sicuri poterono finalmente partire, la luce blu fluttuava a mezz'aria con molta rapidità, sapeva esattamente dove andare.
DarkBlaze era in testa, le sue macchie blu brillavano nel buio della grotta come gli occhi rossi, il suo nuovo corpo rispondeva meravigliosamente, il gatto poté notare che si stancava di meno, era più agile, veloce, anche Arrow che era una guerriera formidabile e veloce faticava e tenere il suo passo.
Non riuscirono a capire quanti tempo passarono tra i cunicoli della grotta, il tempo sembrava fermo, la notte non si distingueva dal giorno e loro non mangiavano ne si riposavano.
Così raggiunsero una stretta galleria che terminava con una luce molto forte: era l'uscita.
Presi dall'euforia i due gatti accelerarono la corsa, più di avvicinavano all'uscita più un aria gelida li inondava.
Quando furono fuori si ritrovarono in una distesa di ghiaccio circondata dalle vette delle montagne, un vento fortissimo sbatteva sul loro pelo, la neve scendeva tormentosa.
Erano in alta quota, sulle cime delle montagne, un obbiettivo che in pochi se non nessuno aveva raggiunto.
Ma ebbero poco tempo per gioire, i loro compagni di viaggio non erano lì.
Arrow e Blaze si misero a cercare in quella zona, disperatamente ma non trovarono nessuno.
Decisero di fermarsi dalle ricerche, il lungo viaggio li aveva distrutti.
Si fermarono dietro un'imponente roccia che li riparava dalle intemperie, li stavano per sprofondare nel sonno.
Ma qualcuno comparve davanti ai loro occhi interrompendoli.
Erano tre gatti, un maschio e due femmine: il maschio aveva il lungo pelo marrone con delle strisce più scure con dei meravigliosi occhi verdi, una femmina era totalmente nera con delle strisce bianche mentre l'altra era grigia chiara con della macchie più scure, sembrava quasi un leopardo delle nevi con il suo mantello.
La gatta dal manto nero parlò:- Vi serve una mano? Non sembrate conciati bene! Comunque piacere, io sono BalckDoom lui è LastWish mentre lei è TwilightStar.
..................
Finalmente ho aggiornato!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, nel prossimo conosceremo meglio i tre nuovi gatti!
Il libro si sta facendo un po' lungo, penso che in totale ci saranno quaranta capitoli, prima ne avevo orevisti trenta!
Al prossimo capitolo,
RunWithWolf
STAI LEGGENDO
DragonClan ~ The Heir
FanfictionIspirato a Warrior Cats ..................... Un giovane gatto vissuto con gli umani vedrà tutta la sua vita sconvolgersi dopo essere stato lasciato in balia della natura. È così che abbandonerà l'indole da gatto domestico e imboccherà la via selvag...