28 - Battaglia tra il gelo

102 13 8
                                    

DarkBlaze, SapphireArrow e TwilightStar corsero verso la battaglia che era appena iniziata.
I due gruppi di gatti si scontrarono con rabbia e forza, mentre su di lui la tempesta di neve incombeva furiosa.
Ben presto le prime macchie di sangue sporcarono la neve fresca e i guaiti doloranti si levarono nel cielo.
I tre gatti raggiunsero il campo e iniziarono a combattere, il primo avversario di DarkBkaze fu un massiccio gatto arancione, sorrideva e aveva un espressione beata, non aveva il benché minimo timore di morire combattendo, era sicuro di se.
DarkBlaze si lanciò contro il gatto soffiando, con le zampe tese avanti a se pronte a graffiare l'avversario.
DarkBlaze tentò di graffiarlo al fianco ma l'avversario lo scansò goffamente, il gatto nero pensò che il suo avversario non doveva essere molto abile e coordinato.
L'Erede tentò una serie di attacchi ripetuti, continuava a lanciare graffiate a raffica all'avversario, il gatto rosso riuscì a schivare i primi colpi ma al terzo gli artigli di DarkBlaze penetrarono nella morbida carne del ventre dell'avversario che lanciò un urlo di dolore.
La ferita era profonda e non permise al gatto rosso di muoversi, ora era a terra in un pozza di sangue a contorcersi dal dolore.
DarkBlaze si avvicinò al gatto e vide che dove aveva inflitto la ferita all'avversario non c'era solo il profondo graffio ma anche una scottatura sui bordi della ferita, questo era merito dei suoi poteri.
Il gatto arancione lo guardò con odio, poi chiuse per sempre gli occhi.
Il gatto nero guardò il gatto disteso a terra inerte per un ultima volta, poi fece per allontanarsi e cercare un'altro avversario, ma venne bloccato.
Un gatto nero come lui comparve davanti ai suoi occhi, aveva un espressione assassina sul muso sporco di sangue, il corpo era tremendamente muscoloso e pieno di cicatrici.
Gli artigli erano lunghi e affilati come rasoi, pronti a donare morte.
Era il leader del DemonClan, DeathDemon.
Il gatto parlò e disse:

- Vorrei sapere il nome di colui che ucciderò, come ti chiami?

DeathDemon aveva una voce beffarda, fredda e crudele.
DarkBlaze però non si fece intimorire e mostrò i denti.
Nel frattempo NightStream aveva visto il Leader del DemonClan avvicinarsi a suo fratello, il gatto non ci pensò due volte a correre in soccorso di DarkBlaze, sapeva benissimo che in uno scontro contro DeathDemon, DarkBlaze non sarebbe uscito vivo.
Si avvicinò all'Erede e si mise al suo fianco ringhiando contro DeathDemon, il Leader rise a vedere i due gatti mettersi contro di lui.

- Un'altro sciocco che vuole suicidarsi provando a sconfiggermi! Come vi chiamate?

Sibilò DeathDemon.
NightStream rispose con coraggio e in modo sicuro:

- Io sono NightStream e lui è DarkBlaze!

DeathDemon fece un espressione scioccata e indietreggiò confuso, questo comportamento lasciò basiti i due fratelli che si scambiarono un'occhiata interrogativa.

- Chi era... Chi era vostra madre?!

Urlò il Leader rabbioso quanti spaventato.
DarkBlaze rispose:

- WhiteEyes, tuo fratello l'ha uccisa!

DeathDemon spalancò gli occhi, qualche lacrima gli rigò il muso, il gatto fissò attentamente i due avversari, in loro la rivedeva, in loro rivedeva WhiteEyes.
Poi provò a dire con voce strozzata

- Voi siete.. Siete i miei figli... Ora si spiega tutto

NightStream ringhiò, poi disse con voce infuriata

- Menti! Noi non siamo figli di un mostro come te!

DarkBlaze bloccò il fratello che stava per attaccare DeathDemon, poi disse

- NightStream, lascialo parlare, temo che sia sincero

Il gatto bianco allontanò il fratello con una zampata, poi si rivolse nuovamente a DeathDemon.

DragonClan ~ The HeirDove le storie prendono vita. Scoprilo ora