Era notte fonda, SapphireArrow non era ancora tornata, BlueWind, Jupiter e Saturn avevano deciso di passare la notte in riva al fiume.
Avevano deposto al fianco di DarkBlaze un piccolo mazzo di fiori, poi l'indomani lo avrebbero portato al Clan per dargli una degna sepoltura.
BlueWind era ancora distrutto per la perdita come i due cuccioli, ma nonostante tutto quella sera riuscì a dormire, la giornata precedente lo aveva stancato molto.
Mentre Saturn e Jupiter passarono tutta la notte a vegliare sul corpo dell'amico, speravano in segni di vita, loro non avevano ancora perso la speranza.~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Ora un gatto dal pelo rosso era solo in quel luogo vuoto e scuro, rifletteva tra se e se e pensieri contrastanti gli occupavano la mente
"Forza DarkBlaze, tu sei un guerriero, non puoi mollare ora... Sei sempre stato coraggioso, non ti sei mai arreso, lo sai che la tua ora non è ancora giunta"
"No, non ce la posso fare, il mio corpo, la mia testa... Fa molto male, voglio riposare per sempre, è finita"
"No, devi resistere, fino in fondo, un grande destino ti aspetta, apri gli occhi e sforzati, tu non vuoi morire realmente"
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Nel corpo senza vita del Guerriero qualcosa cambiò, il cuore iniziò a battere nuovamente nel suo petto, anche la respirazione ricominciò, il pelo si rinvigorì riprendendo lo splendore iniziale mentre le profonde ferite si sostituirono a innumerevoli cicatrici
Un miracolo era avvenuto.
Le palpebre di DarkBlaze lentamente si rialzarono, il gatto immediatamente si ricordò dell'accaduto.
Provò a rialzarsi, tutto il corpo gli faceva male ma nonostante tutto riuscì a reggersi, vide i fiori al suo fianco e intuì che chi lo aveva visto lo doveva averlo scambiato per un morto.
Vide anche BlueWind, capì che i suoi amici erano andati a cercarlo, mancava però la Vice.
Saturn e Jupiter che avevano visto la scena di nascosti erano letteralmente increduli, sbucarono fuori dal cespuglio in cui si erano nascosti, DarkBlaze sorrise nel vederli.- D-DarkB-Blaze? Ti abbiamo visto morto...
Il gatto rosso spiegò ai due fratelli tutta la storia, quando finì i due gattini gli saltarono addosso per abbracciarlo, sollevati.
BlueWind, che dormiva ancora tranquillamente, venne svegliato da DarkBlaze.
Il gatto inizialmente fece una strana espressione spaventata che poi si sostituì ad una gioia immensa dopo aver capito la situazione.
I due amici si strusciarono a vicenda in segno di affetto.
Poi i quattro gatti iniziarono a chiacchierare, DarkBlaze gli raccontò di Kronos, il drago e la questione incuriosì molto BlueWind.
Alle prime luci dell'alba un figura si avvicinava verso i quattro gatti, aveva il muso stanco, triste e solcato ancora dalle lacrime.
Camminava lentamente, era finita
Appena la vide DarkBkaze le corse incontro.- SapphireArrow!
La gatta rizzò il pelo a sentire quella voce, alzò lo sguardo.
- DarkBlaze?! Sei proprio tu?
Con le ultime energie rimaste Arrow iniziò anche lei a correre incontri all'amico.
Quando furono uno di fronte all'altro la Vice scoppiò in un pianto di gioia e appoggiò la sua testa sulla spalla dell'amico per dei minuti che parvero interminabili.
DarkBlaze arrossì.- Ti credevo morto... DarkBlaze, sono così felice di poterti di nuovi vedere!
Quando tutto fu sistemato il sole era già alto nel cielo, i gatti finalmente poterono ritornare al Clan.
Camminarono molto lentamente perché SapphireArrow era stanca e DarkBleze non si era ancora ripreso del tutto.
La Vice non riusciva ancora credere del tradimento di FastPaw, e ne temeva le conseguenze.
Quando arrivarono al Clan i gatti si diressero subito da ShadowTusk, per informarla della situazione.
La gatta si dimostrò preoccupata.
Gli presentarono anche i due cuccioli.- Certamente non possiamo abbandonare al loro destino Saturn e Jupiter, se vogliono potranno unirsi al Clan.
I due gattini accettarono l'offerta e la Leader propose a DarkBlaze e a SapphireArrow se volessero essere i loro maestri.
I due Guerrieri accettarono volentieri.
Quando arrivò la sera si tenne la cerimonia di ammissione.
Tutti i gatti del Clan si riunirono davanti alla caverna della Leader come di consueto, però c'era chi non era a favore dell'ammissione al Clan dei figli del Leader del DemonClan.
Comunque andò tutto come previsto.
La gatta nera e bianca attribuì a Saturn il nome di FrozenSaturn mentre a Jupiter il nome di FireJupiter...............................
Siamo già all'undicesimo capitolo! Wow!
Vi vorrei ringraziare per tutti i commenti e i voti ricevuti! Non mi aspettavo che la mia storia vi sarebbe piaciuta!!!!
Quindi...
Grazie di cuore a chi mi sostiene e segue questa storia!!!!Ne approfitto per fare un po' di pubblicità, vi consiglio di leggere questi libri perché sono molto belli!
La vita di CodadiNoce di CodadiNoce
WarriorCats: I morsi della fame di SarfesVorrei farvi notare che su Wattpad i Guerrieri stanno aumentando! Che bello!!!
STAI LEGGENDO
DragonClan ~ The Heir
FanfictionIspirato a Warrior Cats ..................... Un giovane gatto vissuto con gli umani vedrà tutta la sua vita sconvolgersi dopo essere stato lasciato in balia della natura. È così che abbandonerà l'indole da gatto domestico e imboccherà la via selvag...