- SapphireArrow, hai visto DrakBlaze?
BlueWind cercava l'amico da ore, ormai era preoccupato, sarebbe dovuto tornare un giorno fa invece non si avevano sue notizie.
La Vice rispose tristemente, anche lei era in ansia per l'amico- No, non si sa ancora nulla, ho paura che sia successo qualcosa
BlueWind fece un'espressione delusa.
- Arrow, noi dobbiamo andarlo a cercare, non abbiamo altra scelta... Se fosse qualcosa di grave?
La gatta annuì, avevano aspettato forse troppo tempo, dovevano partire immediatamente.
Avvisarono ShadowTusk del loro imminente viaggio, la Leader acconsentì.
La questione preoccupava anche lei.
La prima tappa era raggiungere il luogo dove i due Guerrieri dovevano cercare possibili intrusi.
Durante il tragitto non incontrarono nessuno, viaggiavano rapidamente controllando i sentieri.
Raggiunsero finalmente il luogo del ritrovamento dei cuccioli in poco tempo, i due gatti ispezionarono ogni singolo centimetro senza tralasciare nulla.
Quando i due si avvicinarono al luogo dove era stata combattuta la battaglia tra DarkBlaze e FastPaw, notarono che lì doveva essere successo qualcosa, poiché delle macchie di sangue sporcavano il terreno.
Arrow e Wind si preoccuparono maggiormente, cercarono altri indizi lì intorno fino a quando..- Per la coda di un lupo! Arrow guarda cosa ho trovato!
Wind indicava terrorizzato il copro inerte e pieno di ferite di FastPaw adagiato al terreno
La gatta si avvicinò ad esaminarlo- È stato attaccato
Esclamò Arrow.
I due amici si preoccuparono di dargli una degna sepoltura, cosa che non avrebbero fatto se avessero scoperto la verità.
La tensione salive sempre di più, nel luogo non trovarono nient'altro e quindi erano delusi, ma non avevano ancora perso la speranza.
Stavano per tornare indietro, la notte era prossima ormai e stare in quei luoghi al buio non era consigliabile però qualcosa li trattenne.
SapphireArrow notò delle impronte di gatti in corsa sul terreno e decise di seguirle.
Raggiunsero la riva di un fiume, anche lì c'erano delle macchie di sangue.- Ci devono essere stati molti combattimenti...
Ipotizzò la gatta grigia, sempre più abbattuta.
- Spero che DarkBlaze sia vivo, non merita la morte
Sospirò BlueWind, poi tornò il silenzio.
I due fissavano il fiume tristemente, pensando a quello che potesse essere accaduto al loro amico.
Ma la quiete fu rotta dall'arrivo di due giovani gattini, che sbucarono da dietro una grande roccia- Voi lo conoscete? Conoscete DarkBlaze del LeafClan?
Chiese Jupiter ai due gatti che lo guardavano interrogativi, poi annuirono.
Jupiter spiegò loro cos'era accaduto e che loro non avevano potuto far nulla.
SapphireArrow decise di seguire il corso del fiume per cercare il gatto dal pelo rosso.
Anche i due cuccioli si unirono alle ricerche.
La squadra correva molto rapidamente osservando ogni singolo tratto del fiume, continuarono ad avanzare fino a quando BluWind notò una figura adagiata su un piccola spiaggietta formata dal ruscello, fortunatamente era dalla loro sponda
I gatti speranzosi si catapultarono da lui.
Ma appena lo videro il cuore gli si bloccò in petto: il corpo del Guerriero era solcato da profondi graffi, il pelo era rovinato.
BlueWind si fece coraggio e si avvicinò a lui per vedere il suo stato.
Appoggiò il suo orecchio al suo petto per sentire il battito e il respiro.
Immediatamente si fece scuro in volto.
La sua voce era debole e forzata- Per quanto ne so io di medicina... Il suo cuore non batte e...e non respira più, s-siamo arrivati tardi... DarkBlaze è-è.... morto
Poi scoppiò a piangere, le lacrime gli scendevano incessantemente sul muso, si sdraiò a terra distrutto, continuando a ripetere tra i singhiozzi "non può essere vero"
SapphireArrow fissava ancora DarkBlaze con gli occhi fuori dalle orbite incredula, poi con tutto il fiato che aveva in corpo urlò:- Noooooooo!
La gatta disperata scappò lontano del gruppo ordinandogli di non seguirla.
Aveva bisogno di solitudine.~~~ Era tutto vuoto, non c'era nulla in quello strano luogo.
Una grande creatura nera stava stava al centro, aveva un corpo maestoso, due grandi ali in grado di causare tornado, degli occhi di fuoco e delle fauci immense.
Era lei a parlare
Innanzi a lui si trovava un gatto da pelo rosso, era sdraiato e privo di forze.- DarkBlaze mi senti?
Il gatto aprì gli occhi e tentò invano di rialzarsi.
Il drago lo sfiorò con l'enorme muso in segno di carezza- Sono morto?
Chiese il gatto rosso spaventato
- No che non lo sei, non è giunta la tua ora, questo mondo ha ancora bisogno di te.
DarkBlaze annuì confuso, sentiva tutto il copro dolergli, la testa gli faceva male, si ricordava quello che era successo, i gatti del DemonClan...
- Chi sei?
Chiese ancora il gatto.
La creatura rispose.- Colui che occupa i tuoi sogni, colui che è stato e che sempre ci sarà, l'ultimo e il più potente dei Draghi, il mio nome è Kronos.
DarkBkaze si fece sempre più confuso.
Il drago diede un'altra spiegazione- Non sei ancora pronto per conoscere certe cose, ora dovresti preoccuparti di tornare dai tuoi amici.
DarkBlaze annuì nuovamente.
Poi chiese- Come faccio?
Kronos sorrise
- Lo devi volere veramente.
Poi il drago si dileguò misteriosamente ma la sua voce rimbombò in quel luogo un'ultima volta
- Rammenta, tu non hai solo l'Anima di un Drago ma anche il cuore
....................
Oggi sono riuscita a postare ben due capitoli!
Spero che questo vi sia piaciuto, questo è uno dei miei punti preferiti della storia! Era diverso rispetto agli altri.
Spero di aver fatto bene la distinzione tra le due parti!
Ce la farà DarkBlaze a riprendersi?
E gli altri gatti?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
RunWithWolf
STAI LEGGENDO
DragonClan ~ The Heir
FanfictionIspirato a Warrior Cats ..................... Un giovane gatto vissuto con gli umani vedrà tutta la sua vita sconvolgersi dopo essere stato lasciato in balia della natura. È così che abbandonerà l'indole da gatto domestico e imboccherà la via selvag...