Quarantasei... quarantasette... quarantotto... quarantanove... cinquanta.
Fatto sono pronto. Se mai dovesse notarmi, succederà oggi.
Improvvisamente sono nervoso. Terrorizzato. Ci siamo quasi. Oggi è il gran giorno! E se non si accorge ancora di me? Magari non sono cambiato affatto. E se tutte quelle flessioni si rivelassero inutili? Metti che abbia conosciuto qualcuno in vacanza, al mare. E se... Non mi vorrà comunque? E se... Devo mantenere la calma, stai calmo. Mi siedo sul letto e faccio lunghi respiri profondi. Rilassati, rilassati. Fin da quando è finita la scuola, a giugno, ho un solo scopo nella vita:
Diventare così bello che Stephany Smith non possa fare a meno di notarmi.
Mi sono abbandonato a Mister Muscolo e al mondo del culturismo. Facevo ginnastica e sollevamento pesi. Restavo al sole tutto il giorno, ricoperto di crema abbronzante. Usavo shampoo, balsamo e lozione Fox e mi lavavo i denti con Az, azione sbiancante, minimo quattro volte al giorno. Bevevo intrugli proteici e mangiavo quintali di uova, verdure crude e carni rosse.
Eh... Si anche bucce di patate.
Dicono che fanno bene alla pelle. Boh.
E adesso è il grande momento. Un'ultima serie di sollevamenti prima di andare a scuola( 25 per braccio), flessioni( settanta) e addominali (sessanta), e sono a posto. Vado in bagno a controllare i risultati della mia attività estiva. E devo ammettere che sono davvero un gran fusto! Mi sento più uomo. Un altro. Una specie di Frankenstein nato da allenamenti, proteine concentrate e abbronzante.
Purtroppo dentro mi sento sempre lo stesso. Ne approfitto per presentarmi:
Mi chiamo Dylan O'Brien. Ho 18 anni e vivo a Los Angeles, in California. Amo questa città. Ma la cosa che amo di più è Stephany Smith. Ho una cotta per lei dalla terza superiore; ma lei non mi ha mai rivolto uno sguardo, perché ero un pappa molle, un semplice ometto nerd con dei capelli. L'unico mio pregio era l'essere alto, al contrario dei miei amici che sono quasi tutti bassi. Ora invece sono un ragazzo anzi un uomo, sono muscoloso e sono sicuro che Stephany mi noterà!
Non sicuro al cento per cento ma so per certo che un briciolo di considerazione me la concederà. Carico !
STAI LEGGENDO
Change for you and fight for you | Dylan O'Brien
Short Story[COMPLETATA!] Quanto è vero che l'amore fa fare di tutto... Ma io ero davvero cambiato. Tutta l'estate avevo lavorato al mio aspetto fisico per lei. ps: vi chiedo già perdono per i vari errori che ci saranno.. purtroppo avendo scritto questa piccola...