Chapter sixteen

416 13 0
                                    

Pov's Stephany
Eccolo lì a baciarsi con la mia migliore amica. Già propio lui il vecchio e rachitico Dylan trasformato in un nuovo Dylan tutto muscoli. All'inizio pensavo fosse un ragazzo nuovo, ma poi appena l'ho visto di faccia che era corso a baciarsi con un altra, l'ho riconosciuto. Era cambiato, ma perché? Dovevo scoprirlo, perché faceva così? Dov'è il vero Dylan?
Finitosi di baciarsi con Jasmine si girò e mi vide. Era sconvolto. Mi guardava a bocca spalancata non ci credeva. Che cosa gli avevano raccontato su di me per renderlo così sconvolto?
Che cosa gli ho fatto? Troppe domande vagano nella mia mente...
Bisogna dire però che era sempre bellissimo anche se ora aveva un corpo pompato:
Addominali e bicipiti enormi e gambe possenti. Aveva degli occhi bellissimi, capelli morbidi a vedersi e quelle labbra. Quelle labbra così carnose che vorrebbero assaggiare tutte.
Ma che vado a pensare !
Stava venendo verso di noi. Io ormai ero circondata da un gruppo di ragazze, ero popolare ma non ero troia come alcune.
Pensavo volesse parlarmi ma poi ci scansò e andò in classe.
Dopo le lezioni
Andai da lui....
Era lì in tutta la sua imponenza solo e pensieroso, solo con i suoi occhiali neri che gli davano un'aria ancora più sexy, solo lui e i suoi appunti, i suoi quaderni; probabilmente della materia prima che non ha ancora scambiato con la successiva... Poi ci sono io, una ragazza dai capelli biondi, abbastanza magra(ma non troppo), occhi grigio chiaro con qualche sfumatura di azzurro, impalata qui come una stupida a guardare e ammirare un ragazzo che neanche mi considera. Ma che cavolo mi dice il cervello?
Mi avvicinai e gli dissi:
- Dylan O'Brien, sei davvero tu?- feci finta di non conoscerlo anche se era impossibile; era un po sconvolto e triste ma poi rispose
-si sono io. Tu devi essere Stephany Smith vero?
-si... E così sei diventato "il puttaniere"?
- Mi piacciono le ragazze- risi nervosa. Ma perché? Perché aveva tradito Ashley! Io pensavo stesse con lei ma poco dopo l'ho visto appiccicato ad un'altra ragazza e... O mio dio.
- perché voi maschi fate così! Ti avevo visto con Ashley e ho pensato che stessi con lei. Ma poi ti ho visto che ti baciavi molto passionalmente con Jasmine e...- mi bloccò.
-Sai se credi che abbia tradito Ashley ti sbagli, non esistono solo i "puttanieri" ma anche le troie...-sembrava mi avesse letto dentro; poi aggiunse-Ora io ho perso l'amore della mia vita che nemmeno mi rivolgeva la parola per colpa di quella Troia che...- anche lui si bloccò. Era arrabbiato. Ma chi era l'amore che aveva perduto? Cosa avevano detto su di me? Perché Dylan si è arrabbiato così tanto per ciò che ho detto?
Non continuò più a parlare, si alzò dalla sedia e uscì dalla classe.

Change for you and fight for you | Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora