Chapter four

737 32 0
                                    

Arrivando a scuola, ho solo una cosa per la testa: dov'è Stephany Smith?
Non posso cercarla apertamente: nessuno sa della mia cotta per lei, neanche Piston e Karen, e voglio che le cose restino così. Perciò, mentre stringo mani a destra e a sinistra dicendo: - Bro passata bene l'estate?- interiormente fremo.
Un paio di volte vedo delle sue amiche, che stranamente mi guardano con occhi sognanti e stupiti. Alcune si girano a guardarmi, mi fanno l'occhiolino, altre mi salutano e altre ancora parlano tra loro, sorridendomi; io nonostante abbia in mente solo Steph ricambio i gesti e a loro volta fanno tipo finta di svenire. Wow tutta questa attenzione? Capisco di essere bellissimo ma contegno.
-Bro le ragazze ti stanno dietro come sanguisughe!
- Buono a sapersi- come se già non avessi notato le occhiate che mi mandano e i gesti con le mani che fanno per dire di chiamarle.
- Cosa? Guardati ora sei tutto muscoli, ovvio che ti vogliono, perché non vai da loro?
- No beh io ecco... Non posso scusa Piston.- Steph era il problema. Possibile che mi ha notato tutta la scuola e lei no!

Qualche volta che vedevo le sue amiche mi sembrava di sentire la sua voce, ma quando finalmente si aprono i cancelli, ancora non l'ho vista. Sono quasi sollevato. Non so che cosa farei se la vedessi.
Quello che voglio è che lei veda me.
Continua a frullarmi in testa questo filmino:
Prima scena
Stephany: salve, Dylan
Io: Ehi, Steph.
Stephany: Cribbio stai benissimo!
Io: Grazie anche tu non stai male, anzi se bellissima(come sempre).
Stephany: Grazie- arrossendo
Io: Non c'è di che
Stephany: Dylan ma sei stato in spiaggia tutta l'estate?
Io: Noooo. Mi piace stare all'aria aperta, tutto qui.
S: Be quel l'abbronzatura dorata ti mette in risalto gli occhi.
Io: Grazie. Anche la tua.
S: Grazie- arrossendo
Io: E di cosa ?
S: Le tue braccia, non ho potuto fare a meno di notarle. Sembrano così forti, così muscolose. E caspita! Guarda, guarda quella vena come sporge, come pulsa!b
Io: Già.
S: è fantastica

(Questo è un modo umoristico di descrivere una scena che immaginerebbe un ragazzo, nessuna ragazza direbbe: quella vena come pulsa. Perciò non commentate... Questa è la spiegazione).

Change for you and fight for you | Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora