Chapter seven

586 21 1
                                    

Mi avviai verso Ashley, con lei c'era anche il suo solito gruppetto. Okay. Ce la posso fare. Si. Dai!
-Dylan!
-Bellezza.- le sue amiche si stavano allontanando per lasciarci soli.
Mi saltò in braccio. Mi baciò. La trattenni e la portai nel bagno delle ragazze.
-Dylan, dai...
- Divertiamoci- la misi attaccata alla porta e cominciai a lasciargli umidi baci sul collo- Dai lasciati andare- intanto gemeva piano per non farsi sentire dagli altri- Ashley voglio sentirti- gli diedi qualche morso dal collo alla mascella alla bocca. La baciai. Aveva un buon sapore. Volevo divertirmi, perciò la presi in braccio e lei strinse le gambe intorno ai miei fianchi. Suonò la campanella ma noi non ci facemmo caso. Continuammo a baciarci.
- Sbottonati i jeans Dylan- disse con gli occhi pieni di eccitazione. Si stava cadendo ai miei piedi. Si! Mi sbottonai i jeans, gli alzai la gonna rossa che aveva e gli spostai le slip.
- Oh come siamo vogliose...Mi piace.
- hai iniziato tu e...- cominciò a giocare con l'elastico dei boxer-anche tu lo vuoi mio Bad boy- me li sfilò, mi misi il preservativo e in meno di 3 secondi entrai in lei, mentre mi graffiava con le sue unghie smaltate la schiena. Gemeva. Era la cosa più bella che potessi desiderare. Finimmo, urlando entrambi i nostri nomi. Buttai il preservativo e mi rimisi i boxer. Poi mi disse:
- sempre più bravo- mi baciò, ci continuammo a vestire e uscimmo dalla porta.
Visto che non eravamo in classe insieme io la sbattei al muro e la baciai. Le nostre lingue danzavano, vogliose. Ero felice. Mi andava bene vivere così. Stare con tutte, amato da tutte. Basta amare. Basta.Tra noi era solo sesso.
Sex. Just sex. Only sex.

Change for you and fight for you | Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora