Rimasi sul mio letto a riflettere e a pensare:
Come mi è saltato in mente di fare questo per lei... Be l'amo. Sono pazzo d'amore. Però, per la miseria...
La ragazza che amo, la ragazza che se ne è andata senza che io possa averle dato la mia dimostrazione di affetto verso di lei. Triste. Molto triste. Vedo tutto bianco e nero. Tutto ciò che ho attorno non ha emozione è nero.Il colore più triste che esista! Penso. Penso. Cavolo! Però...
Aspetta un momento. Tutta la scuola mi ama. Sono bello, muscoloso, ho tutte a i miei piedi, ho bisogno di sfogarmi. Dimenticarla! Si Dylan! Vai da quelle che ora ti apprezzano...
Che prima non ti hanno mai rivolto la parola o uno sguardo. Lo so. Voce del cavolo perché me lo devi ricordare! Cosa importa ormai? Ora mi amano! Ora sono un bel fusto, anche se non ho attirato l'attenzione di Steph... Ora tutte. TUTTE!!! Mi guardano. Improvvisamente sorrido. Finalmente capisco.
Domani "Nuovo Dylan". Basta il dolce e vecchio Dylan. Basta. Scoppio a ridere. Si.-Ehi guarda Dylan!
- oh oh se la sta limonando per bene!Hahahah
- sta vendendo qui!
- ehi ragazzi, come va?- chiesi
- come va?
- che c'è di strano non posso chiedere a i miei migliori amici come stanno... Aspettate- mi allontano per raggiungere di nuovo la ragazza di prima che appena mi vede mi prende per il colletto, mi bacia, intanto io gli palpo il sedere e nel corridoio si sentono degli "oh oh"
Mi stacco da lei, mi sorride e gli dico nell'orecchio:
"Chiamami"A proposito. Quattro sere dopo il mio sfogo, sono andato da Ashley. Lei mi ha...beh spiegato, a modo suo come funziona il "sesso". E devo ammettere, che ci so fare.E Ashley beh lei...
Punto. Sono bravo. Ho imparato dalla migliore. Intanto raggiungo gli altri.
-Eccomi!
- Bella scena amico davvero, dove hai imparato a baciare così c****!- disse PistonDimenticavo è da quattro giorni che ho cominciato a fumare. Boh non lo so. Mi fa stare bene. Mi fa dimenticare, proprio quello che mi serve.
- Non c'è nessun trucco amico...
- okay...se lo dici tu.
- hai cominciato a fumare una settimana dopo la scuola, è strano- disse Karen, be aveva ragione ma gli risposi semplicemente.
- divertimento personale, volevo provare e mi sento decisamente meglio.
-va bene bro... Però un giorno facci conoscere qualche ragazza eh?
- certo... So già chi può farlo.
- Ashley-disse Piston ovvio.
- Guarda e impara.
STAI LEGGENDO
Change for you and fight for you | Dylan O'Brien
Short Story[COMPLETATA!] Quanto è vero che l'amore fa fare di tutto... Ma io ero davvero cambiato. Tutta l'estate avevo lavorato al mio aspetto fisico per lei. ps: vi chiedo già perdono per i vari errori che ci saranno.. purtroppo avendo scritto questa piccola...