Era lei!
No non ci credo.
Ero nervoso come il giorno in cui lei avrebbe dovuto notarmi.
Pensavo. Ero distrutto psicologicamente.
Mi stavano guardando tutte le ragazze, alcune mi guardavano maliziosamente altre mi salutavano. Io non ce la facevo, non ricambiavo, gli passai di fianco e andai via da lì.
Andai a lezione, non avrei sopportato di restare lì ad osservarla. Ero molto distratto, pensavo ad altro, o meglio dire, a lei...
Non mi accorsi nemmeno che Piston, il mio compagno di banco mi stava chiamando. Lei mi aveva invaso la mente.
-Bro che hai?- mi chiese Piston incuriosito
- Penso, sono immerso da pensieri.
-Ragazze?- chiese maliziosamente
- Ma che vai a pensare! Sono solo un po' stanco tutto qui...
-Farò finta di credere che non centri Stephany- come sapeva di Steph?
- Stephany? Cosa c'entra!
- Hanno notato tutti il tuo strano comportamento nei suoi confronti- merda merda MERDA!
-Ah...ma Stephany non c'entra!- mi stavo innervosendo parecchio
- okay okay okay, ti credo- era poco convinto, scrutava attentamente ogni singolo movimento da parte mia.Dopo la lezione
Entrò dalla porta proprio lei, la ragazza di cui mi ero innamorato. Ora ero solo deluso dal comportamento di Ashley. Dal bacio non l'avevo più vista. Nel corridoio Steph era rimasta scossa, mi aveva visto! Jasmine, Ashley e tutte le ragazze.
No! Perché proprio a me!
-Dylan O'Brien, sei proprio tu?- alzai la testa e mi ritrovai lei, l'innominabile, colei che era stata la mia unica ragione di esistenza un mese fa.
- si sono io. Tu devi essere Stephany Smith vero ?- fingo di non conoscerla
- si... È così sei diventato "il puttaniere"...
- Mi piacciono le ragazze- ride nervosa
- perché voi maschi fate così! Ti avevo visto con Ashley e ho pensato che stessi con lei. Ma poi ti ho visto che ti baciavi molto passionalmente con Jasmine e...- la bloccai. Ehm sei venuta a giudicarmi, vorrei dirle
-Sai se credi che abbia tradito Ashley ti sbagli. Ora io ho perso l'amore della mia vita che nemmeno mi rivolgeva la parola per colpa di quella Troia che...- scossi la testa, non c'è la facevo più, ero deluso, non potevo farmi vedere così incazzato. Perciò mi alzai dal mio banco e tornai a casa saltando l'ultima ora di scuola.
Tornai a casa sbattendo la porta. Ero incazzato nero. Distrutto. L'amore della mia vita era tornato. Non l'amavo più ma mi faceva male rivederla, per motivi a me ancora sconosciuti...Colpo di scena...
STAI LEGGENDO
Change for you and fight for you | Dylan O'Brien
Short Story[COMPLETATA!] Quanto è vero che l'amore fa fare di tutto... Ma io ero davvero cambiato. Tutta l'estate avevo lavorato al mio aspetto fisico per lei. ps: vi chiedo già perdono per i vari errori che ci saranno.. purtroppo avendo scritto questa piccola...