Pov's Dylan
Ero sdraiato sul mio letto a pensare. Non potevo crederci, Ashley mi aveva mentito. Ma perché? Perché lei doveva farmi allontanare così da Stephany!
Non la capisco. Prima nessuno mi considerava e ora bum, bum! Improvvisamente mi amano. Come biasimarli, sono molto bello, però mi manca l'amore. Non sento più niente per Steph, o almeno credo...
Le ragazze con cui "uscivo" mi avevano stravolto la vita. Mi avevano fatto dimenticare...Basta non posso più piangermi addosso. Devo andare avanti, fare finta di niente. Comincerò a stuzzicarla, voglio vedere che effetto gli faccio, mi comporterò come il solito "puttaniere"della scuola. Mi è mancata questo mese. Però perché è mancata?
Ho tante domande da fargli! Però devo prima parlare con lei:
Ashely... Poi magari andrò a fare un salto da Stephany se riesco.
Mi alzai dal letto di scatto, mi misi le mie bellissime VANS nere, il mio giubbotto di pelle anche esso nero e uscì.
Camminai fino alla casa di Ashley, continuando a scalciare piccoli sassi. Ero sul vialetto principale, la finestra di camera sua era aperta perciò a passo svelto mi posizionai davanti e con un balzo scavalcai il muretto.
Me la ritrovai davanti con gli occhi rossi, gonfi probabilmente dalle lacrime che aveva versato.
Di istinto, anche se ero arrabbiato con lei, l'abbracciai, non c'è la facevo vederla così. Perché aveva pianto?
-Che ci fai qui? Dovresti essere arrabbiato con me.- aveva ragione
- Si, lo sono, ma ho bisogno di spiegazioni. Perché piangi? Perché mi hai mentito? Mi fidavo di te cavolo!
- c'è un motivo...-sciolsi l'abbraccio per guardarla dritta negli occhi
- sarebbe? Dai continua non mordo. Dimmelo e me ne vado.
- ecco è questo il punto. No voglio che tu esca dalla mia vita!
-perché! Ci sono tanti ragazzi che ti puoi scopare!
Io non sono l'unico coglione che ti può soddisfare!
- non capisci... Io ti ho detto una bugia su Stephany perché...
- dai dimmi. Non me ne vado però parla.- dissi tranquillo. Perché era così nervosa?perché non continuava?
- perché...
STAI LEGGENDO
Change for you and fight for you | Dylan O'Brien
Short Story[COMPLETATA!] Quanto è vero che l'amore fa fare di tutto... Ma io ero davvero cambiato. Tutta l'estate avevo lavorato al mio aspetto fisico per lei. ps: vi chiedo già perdono per i vari errori che ci saranno.. purtroppo avendo scritto questa piccola...