- mi avevano detto che avevi traslocato, tutto qui. Sono rimasto sorpreso nel vederti a scuola.
- ah... E perché allora hai detto anche: "ho perso il mio amore"?
- e perché ti interessa?- le chiesi io maliziosamente, avvicinandomi sempre più a lei fino a farle toccare il muro.
- Ehm... Non lo so p..pura curiosità.- era diventata tutta rossa ed era molto nervosa, così per provocarla le diedi qualche bacio sul collo.
- Dylan- gemette piano- smettila dai...-Le diedi successivamente qualche morsetto sulla mascella. Misi due dita sotto il suo mento e gli accarezzai le labbra. Aveva delle labbra così belle, rosee e carnose. Ma non potevo. Avevo visto l'effetto che gli facevo e ora dovevo soltanto lasciarla riflettere. Quando i nostri corpi combaciavano perfettamente, la porta di casa mia si aprì ci staccammo di istinto e spuntò mia sorella che appena ci vide disse:
- Dylan che succede qui?-osservò attentamente la ragazza poi aggiunse- ma lei è Stephany!- no guarda è zia Pina.
- Già, sorellina ci lasci un attimo parlare?
- ma io volevo...- la interruppi
- Lara dopo.
- okay va bene-tornò in casa
- Va be Steph, ti saluto allora...
- ok, d'accordo.Comunque volevo dirti che sono la tua nuova vicina perciò sta sera verrete da noi- l'idea mi piaceva, lei era mia vicina, situazione allettante.
- mmm. Siamo vicini eh. Qualche volta potremmo anche studiare un po insieme ti va?- sorrisi maliziosamente in attesa di una sua risposta.
- ehm... Perché no. Studiare. Divertente.- era nervosa, già, facevo questo effetto a tutte.
- ciao baby. A dopo- sorrisi
- a dopo- mi salutò con un cenno della mano, si allontanò verso casa sua ed io entrai nella mia.
Entrato in casa c'era mia sorella che stava alla finestra probabilmente a spiarci a sottecchi.
- Lara ci stavi spiando?
- no, n-non oserei m-mai.- non sa mentire. Alzai le sopracciglia per fargli capire che non credevo a nulla di ciò che mi aveva raccontato perciò disse- okay okay, hai vinto. Vi spiavo. Ma wow non sei contento! Ieri volevo dirti che gli Smith erano i nostri nuovi vicini ma tu non mi hai voluto ascoltare!
- scusa ma ero molto arrabbiato con te.
- ora che Stephany è tornata smetterai si fare il Bad boy della scuola?
- perché dovrei?- sorellina fammi capire.
- il tuo amore è tornato e tu vuoi continuare a fare il puttaniere?!- urlò
- dov'è il problema?
- tu l'ami, sei cambiato per lei e ora che è tornata te ne devi approfittare.
- te l'ho detto sono stato ferito moralmente. Non riesco. Non l'amo più. Ho chiuso con l'amore- La paura di affezionarmi ad una persona e perderla mi fa stare troppo male, e anche se questa persona è tornata, prima se ne era andata e io non voglio riprovare quei sentimenti(pensai)
-mmm-cercò di studiarmi con lo sguardo poi disse:
-Allora perché vi ho trovato appiccicati che quasi vi baciavate?
- ah sorellina tante cose non sai. Vuoi sapere più del dovuto. Non posso dirti il motivo.
- ok va bene, ma almeno... Non farla soffrire.
- conta su di me- dipende, se la facessi soffrire un po? Nahhh...Non ne vale la pena.
Detto questo salì le scale e dopo essermi lavato per bene andai a prepararmi per la cena.
STAI LEGGENDO
Change for you and fight for you | Dylan O'Brien
Short Story[COMPLETATA!] Quanto è vero che l'amore fa fare di tutto... Ma io ero davvero cambiato. Tutta l'estate avevo lavorato al mio aspetto fisico per lei. ps: vi chiedo già perdono per i vari errori che ci saranno.. purtroppo avendo scritto questa piccola...