Chapter twentythree

369 12 0
                                    

Arrivati a casa iniziai a parlare con mio cugino mentre facevo dei vari sollevamenti (60 per braccio).
- Bro volevo chiederti se potevo entrare nella gang...- ci pensò un po su, poi entusiasta disse:
- sì... Non aspettavo altro.
Finalmente Dy! Perché hai deciso di entrarci dopo così tanto tempo?- in realtà pensavo che così sarei diventato più figo, mi sarei divertito di più e ci avrei guadagnato qualcosa.
- Be perché... Boh così- dissi soltanto.
- okay.-stava per aggiungere qualcosa ma non lo lasciai finire e preso dall'entusiasmo gli dissi:
-perfetto. Quando si comincia?
- Calma, calma....Sta sera. Devi dimostrare di essere all'altezza per occupare un posto nella gang. Devi rubare un oggetto e in base a che oggetto rubi e in che modo lo rubi entrerai a far parte della gang.
-Ci sto
- Sta sera alle 22:00 andremo nel vicolo infondo alla strada per cominciare la prova.
- Si ok. Poi magari dopo si va a festeggiare. Una ragazza mi ha invitato al suo compleanno. Ci sono tante ragazze, alcool, fumo, musica... C'è da divertirsi.
- Va bene se supererai la prova festeggeremo tutta la notte -tanto domani non c'è scuola, vero?
- Austin vuoi che ti presento qualche ragazza e andiamo al parco a divertirci un po?
- No amico sto bene. Il viaggio è stato lungo. Vado a farmi una doccia e poi dormo un po'.
-okay. Quando mamma e papà tornano da lavoro e Lara da scuola digli che sono in giro a fare quattro passi. Mi raccomando loro a parte Lara non sanno niente di ciò che faccio. Cioè sesso, bevo alcolici e fumo okay?
- si bro tranquillo. Sta sera ti faccio provare anche qualcosa di nuovo ti va?
- tipo?- chiesi curioso
- Droga...- questa proposta mi faceva un po' paura ma allo stesso tempo mi elettrizzava. Non volevo diventare un drogato alcolizzato ma... L'idea di provare cose nuove di faceva spazio nella mia mente.
-Si ma andiamoci piano per la prima volta.
-certo, partiremo con un po' di "LSD", "Cannabis" poi con la "Anfetamina", "ketamina"e infine con le droghe più pesanti come la "cocaina"e "l'eroina" se ci arrivi; io per questo primo mese nella gang ti darò soltanto un po di "LSD"e magari un po di "tabacco".- io di certo non sarei arrivato a drogarmi così tanto come mio cugino che si faceva di tabacco, anfetamina e a volte addirittura di cocaina, ma di certo non avrei rinunciato a sniffare un po d'erba e un po' di LSD.
- Sono d'accordo. Non voglio diventare un drogato.
- No bro non lo permetterò perché io è da un po che ho smesso. Prima andavo giù pesante ora solo di tabacco e LSD.
- Meno male che ti sei fermato.
- Già. Mi raccomando Dy torna per cena a casa non fare troppo "movimento". Ti voglio carico sta sera.-detto questo salì di fretta le scale e sparì dietro la porta di camera sua.

Change for you and fight for you | Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora