Mi lavo la faccia, ma non riesco a trovare l'asciugamano. Furioso e grondante mi precipito in camera di mia sorella, Lara. La persona più odiosa della terra. Ha 13 anni ma ne dimostra 5 anni.
Sono lì: uno su una sedia, uno intorno alla sua testa, e uno per terra. La sua camera è un porcile, come sempre.
- Paa-pii! Paa-pii! Dylan è in camera mia!
Si girò verso di me -Esci subito!
-Afferro l'asciugamano che si trova sulla sedia difronte a lei e me ne vado. Sento qualcosa colpirmi la schiena:
Così impari ad entrare in camera mia!- dice Lara
Mi aveva lanciato una cavolo di ciabatta, ci rendiamo conto ?-Sarà meglio che vi decidiate a fare qualcosa per la sua stanza- dico ai miei in cucina- O saremo invasi dagli scarafaggi.
-Sai- fa mio padre- mi sbalordisce che due componenti della stessa famiglia siano così diversi. Uno così ordinato, l'altra così trascurata.
-Io non mi stupisco affatto- dice la mamma- Una frittella, Dylan?
-No grazie lo stesso mamma.
-Neanche il primo giorno di scuola? Mica le faccio tutti i giorni!
Stavo per accettare, ma poi ripensai a Steph
- No grazie
Lara entra facendomi il verso. - No graaazie, no graaazie. Non vuole riempire di porcherie quel suo corpo perfetto.
-Degli scarafaggi non ci si sbarazza tanto facilmente, sapete?
-Dylan, mangerai qualcos'altro oltre a quel frullato, vero?
- Non è un frullato, è un concentrato di proteine- dissi ovvio e ne presi un sorso
-Se non vuoi le frittelle, e mi sono alzata presto apposta per farle, che cosa vuoi?
-Oh, Steph, tesoro mio- mi prende in giro Lara- ti amo, ti adoro.
-Dylan, sto aspettando la tua ordinazione. Faccio solo una volta a l'anno le frittelle. Allora, che cosa vuoi?-amo le sue frittelle ma non posso-
- Un pompelmo. Sapevi che gli scarafaggi esistevano già da prima dei dinosauri?
Lara emette un suono di sbaciucchiamento. -Oh, Steph sono completamente pazzo di te! Sono uscito fuori di testa di non poterti vedere per tutta l'estate!
La ignoro completamente.
-Preferiscono i posti bui e pieni di cibo, proprio come la sua stanza.
-Ma come, Steph, non mi riconosci? Sono Dylan. Dylan O'Brien.
-Se qualcuno vede quella stanza, potrebbe denunciarci all'Ufficio di igiene.-continuo a cambiare discorso.
-Ti ricordi il brutto, vecchio e rachitico Dylan O'Brien?
- In un articolo ho letto che, se gli scarafaggi invadono una casa, non se ne vanno più- continuai sotto lo sguardo divertito dei nostri genitori.
- Dall'ultima volta che mi hai visto, ho sollevato pesi e mi sono lavato i capelli con l'ammorbidente e ho bevuto frullati proteici. Guardami adesso: Sono favoloso!
- Mai più.
- Mi sono addirittura rimpiccioliti i brufoli!
STAI LEGGENDO
Change for you and fight for you | Dylan O'Brien
Short Story[COMPLETATA!] Quanto è vero che l'amore fa fare di tutto... Ma io ero davvero cambiato. Tutta l'estate avevo lavorato al mio aspetto fisico per lei. ps: vi chiedo già perdono per i vari errori che ci saranno.. purtroppo avendo scritto questa piccola...