Ero in camera mia. Ero in piedi davanti allo specchio che mi guardavo pensieroso. Quest'estate avevo fatto un ottimo lavoro. Sono affascinante. Si
Avevo uno smoking:
Una camicia blu, una giacca blu e dei pantaloni anche essi blu.
Ero molto elegante perciò mi feci un selfie che pubblicai su Instangram che ebbe subito 200 mi piace e alcuni commenti molto perversi da alcune mie "amichette". Risi a quei commenti ma non ci feci tanto caso.
Ero pronto. Andai un ultima volta in bagno per aggiustarmi i miei morbidissimi capelli.
Pov's Stephany
Wow, il modo in cui prima mi aveva provocato. Ero bloccata non riuscivo a muovermi. Ero pietrificata difronte alla sua bellezza. Mi piaceva stare così a contatto con lui. Meno male che era arrivata sua sorella, se no avrei ceduto e l'avrei baciato.
Stavo seduta sul mio letto a leggere il mio libro preferito:
"If i stay"
L'avevo letto almeno 3 volte questa era la 4 e l'avevo quasi finito.
Mancavano 1 ora e trenta minuti alla cena perciò iniziai a vestirmi. Mi ero già lavata prima, appena tornata dal momento "hot" con Dylan.
Mi misi un vestito nero a maniche corte che mi arrivava fino a metà coscia, era lungo dietro e leggermente piu corto davanti e aveva delle specie di foglie oro vicino alle maniche che si confondevano con i miei capelli biondi. Ero nervosa, il solo pensiero di ciò che era successo mezz'ora fa con Dylan mi faceva arrossire e agitare. Che vergogna!Si erano fatte le 20:30 e il campanello suonò.
Mia madre andò ad aprire. Io ero ancora in camera mia ad aggiustarmi i capelli mentre di sotto i miei genitori facevano i complimenti agli ospiti, e per ospiti intendo Dylan...
- Dylan... Giusto?
- Si signora, in carne ed ossa- spiritoso ha ha ha
- Dylan sei molto elegante.- disse mia madre
- grazie signora, lei è molto bella-le baciò la mano. Ora pure il dolce fa? Boh...
Decisi di scendere giù le scale e ciò che mi si presentò davanti mi lasciò a bocca aperta.
C'era Dylan in smoking. Wow
Era bellissimo, quella giacca gli stava da dio. Devo dire che era un bel ragazzo. Prima che diventasse muscoloso così bello a scuola lo guardavo di nascosto. Era più forte di me... Mi piaceva molto Dylan, però non ci parlavo perché la "mia migliore amica",Ashley era innamorata di lui, lei però non sapeva che anche a me Dylan piacesse, perciò per non rovinare il mio rapporto con lei e la mia reputazione a scuola di: "popolare" ho lasciato stare e ho continuato ad osservare il bellissimo ragazzo nerd che non avrei mai potuto avere. Ora era ancora più bello di prima, ma... Molto stronzo. Il solo pensiero di lui che fa sesso con altre ragazze mi fa stare un male. Non sono gelosa.
(No per carità- sta zitto subconscio)Ma...Perché fa così? Perché ha perso il suo presunto amore? come dice lui. Prima o poi scoprirò chi è l'amore che ha perduto. Non mi ero accorta di essermi incantata a guardare quelle labbra luminose e rosee che aveva. Si stava leccando le labbra mentre mi guardava. Chi sa a che cosa pensava. Resta il fatto che era così sexy. Stai calma Steph. Smettila. Se ci caschi ti tratterrà come una puttana! Giusto. Okay, meglio se vado a sedermi ora.
Ci sedemmo a tavola, ci salutammo e dopo alcuni minuti iniziammo a mangiare.
STAI LEGGENDO
Change for you and fight for you | Dylan O'Brien
Short Story[COMPLETATA!] Quanto è vero che l'amore fa fare di tutto... Ma io ero davvero cambiato. Tutta l'estate avevo lavorato al mio aspetto fisico per lei. ps: vi chiedo già perdono per i vari errori che ci saranno.. purtroppo avendo scritto questa piccola...