Mi svegliai. Non avevo dormito molto bene ieri sera. Ero colmo di pensieri, la testa mi stava per scoppiare.
-Dylan alzati o farai tardi!- urlò mia madre dal piano di sotto.
Oggi non avevo proprio voglia di alzarmi. Dovevo. Sbuffai e con un balzo mi alzai.
Andai in bagno mi feci una bella doccia poi scesi a fare colazione. Mangiai un bel pompelmo e bevvi un concentrato di proteine.
- Dylan, Lara ti ha già detto che sta sera andremo a mangiare dai vicini ?
- si mamma. Ora vado perché se no faccio tardi per davvero.
- ma non abbiamo neanche un po chiacchierato!
- ciao mamma- le diedi un bacio, corsi in camera mia mi vestii mi pettinai e andai in bagno a lavarmi le mani e i denti. Ritornai una millesima volta in camera, presi lo zaino e uscì di casa.
Arrivato a scuola varcai i cancelli e andai da Karen e Piston.
- ciao Karen!
-Ehi Dy! Come va bro?
- bene bene tu?
- è ok.
- Mio Bad boy!- eccola qui
- Ehy Ashley!
- cos'ha detto ieri tua sorella?
- niente, sapeva che c'era una ragazza in camera mia. È furba
- quindi non l'ha detto ai tuoi?
- già Dylan sarebbe rovinato se lo scoprissero i suoi genitori- irruppe Piston
- Ehi Piston! Come va ?
- bene tu?
- alla grande. Comunque Ashley non lo ha detto ai miei- gli accarezzai la guancia poi la baciai, mise le mani intorno al mio collo e io vicino al suo fondo schiena.
- oh oh! Vacci piano amico- disse Piston.
- Torno subito, Jasmine mi aspetta...
- Vai amico!- disse Karen
- ciao Dy- disse Ashely sorridendomi maliziosamente.
- ciao baby. Ciao bro.
Mi staccai e raggiunsi Jasmine, una ragazza conosciuta in questi giorni.
Vicino a lei c'erano altre ragazze. Molto carine devo dire.
- Dy...-non la lasciai nemmeno finire che le presi il volto e la baciai con foga, la presi in braccio e l'appoggiai all'armadietto non staccando le sue labbra dalle mie.
Ad un certo punto le ragazze che due minuti prima stavano vicino a me corsero ad abbracciare una ragazza.
Rimasi stupito ma poi...senti delle voci, una voce familiare. Mi staccai, mi girai e... NON POTEVA ESSERE VERO! Mi misi una mano nei capelli, scompigliandomeli nervosamente. Ashely mi aveva mentito! Perché lei! Perché!
Proprio ora che ero felice
Era lei. Era TORNATA...Chi sarà mai tornata ?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
Change for you and fight for you | Dylan O'Brien
Short Story[COMPLETATA!] Quanto è vero che l'amore fa fare di tutto... Ma io ero davvero cambiato. Tutta l'estate avevo lavorato al mio aspetto fisico per lei. ps: vi chiedo già perdono per i vari errori che ci saranno.. purtroppo avendo scritto questa piccola...