VIII

238 17 1
                                    

Uno scricchiolio dal naso ruppe il silenzio, ormai non mi potevano più fermare..
La guardai meglio:
Aveva gli occhi ormai Rossi con molti lividi in tutta la faccia completamente viola,
Le labbra non erano più rosse di gloss ma spaccate e gonfie... Effettivamente sembrava una palla.
Conclusi il tutto: "ecco a te, questo è per le voci sparse, fossi in te, mi taglierei la lingua"
Me ne andai ondeggiando i fianchi facendogli un occhiolino e leccandomi le labbra, doveva ricordarsela.
Driiiiiiiiiiin
Ed ecco che lo rivedo, sorridermi da infondo alla classe, che dolce...
Ad un certo punto lucy entra in classe, mi guarda, guarda lui e poi mi carica di uno di quei sorrisi vendicativi che ti ricorderai per sempre.
Una lacrima, due, tre... Scendevano a dirotto assieme al mio rimel che ormai mi rigava le guance.
Lei si bacio lui, un bacio che è durato due secondi dopo che lui la spostò e la mandò affanculo... Ma per me era un'eternità... Corsi fuori e mi nascosi nello sgabuzzino a piangere... Eppure dovevo aspettarmelo, si è vendicata, e ci ha rimesso il mio cuore.. E Brian.
Oh Brian...non si ripeterà più.. Almeno spero...
Mi avvicinai alla porta per osservare, dei tonfi facevano vibrare il pavimento.
Brian era infuriato, il suo volto cerava di rilassarsi, ma le vene sul collo lo tradivano, stava entrando classe per classe, a chiedere dove ero...
Dopo aver girato tutte le classi si girò e osservò lo sgabuzzino. Oh cazzo.

Ugly dollyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora