XXVI

90 13 0
                                    

Mente sfocata,
Cuore spezzato,
Lacrime infrante.
Così ci si sente..
"Io... Fammi spiegare"
"Addio"
Presi tre bottiglie di vodka dal tavolo e andai via.


Brian
No, non posso rimanere qua di nuovo fermo, non un'altra volta, non la lascerò andare, lei è MIA e nessuno la può avere al di fuori di me
"Si può sapere che cazzo gli hai detto?!"
"Calma bro, gli ho detto solo che vi siete scopati"
"Sei un coglione!"
Dovevo parlargli, corsi fuori, aprì la porta, in strada non c'era più nessuno.
"Cazzo"
"T-te lo meriti, stronzo che non sei altro"
Una voce da dietro mi fece venire una idea
"Prima che tu dica qualcosa, portami a casa nostra,Janet"
"Lai tradita!"
"Non è vero te li spiego in macchina andiamo"

Belle
Ero in casa, avevo preso tutte le cose, scesi le scale e uscì dall'edificio, era lì che mi fissava, lo guardavo con disgusto, disprezzo, non poteva fare una cosa del genere, non dopo tutto questo....
"Dove andrai?"
"Via di qui"
"Belle sono io Janet, ascolta me almeno"
"Non ora, non con questa fitta nel petto"
"5 minuti belle", per favore"
Janet insisteva, stava per dire la verità , faceva sempre così.
"5, poi vado"
"No ti ha mai tradito,
Quel coglione ha visto lucy entrare nel bagno degli uomini, è venuta da lui, la baciato, ma l'ha respinta..
Ma lei è comunque rimasta attaccata a lui, lui non lo farebbe mai, belle"
"Rimane comunque che vi siete baciati.."
"Posso avere cinque minuti anche io, per favore" aspettai un po per pensare, era una questione molto importante,però volevo sentire cosa voleva dirmi era una curiosità che mi girava nella mente
"pochi minuti" "tu, sei la cosa più importante e bella che mi sia successa in tutti questi anni di depressione, I miei genitori la mia povertà i miei parenti, tu mi hai reso partecipe in tutto ciò che sei mostrandomi la vera belle in tutte le sue facce.
Come fai a duplicare dell come fai a dubitare del nostro amore?
È vero prima di averti conosciuto io ero un Bad boyce solo che la tua bellezza,la tua aggressività e
la tua stronzaggine, mi hanno fatto rimanere impressa una sola persona nella mente, tanto da smettere di far sesso con ragazze che magari erano belle ma neanche le conoscevo, arrivando a schifarle del tutto, per che tu sola, belle,  sai darmi emozioni grazie ad una semplice carezza o un abbraccio per questo oggi è arrivato il momento di dirti quello che davvero provo: belle io TI AMO e nessuno potrà farmi cambiare idea, ricorda, io non scapperò mai via da te. Tu sei la mia vita.
La mia esistenza.
Il mio essere.
Tutto ciò a cui pensò costantemente, anche nei sogni.
Ti sembreranno parole banali, prese da un libro, prese da internet, ma io ho semplicemente dato libera spontaneità a cuore e mente, solo per te"

Ugly dollyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora