IV

359 28 1
                                    

-Brian
~bene bene, 0-1 bella, ora però tocca a me~
Entrai a scuola piuttosto frustrato, ho deciso, il mio prossimo obbiettivo: la bella dark...

-Belle
Entrata in classe mi sedetti a caso in uno degli ultimi posti infondo, così ero sicura che i prof non mi avrebbero rotto per tutto l'anno, almeno, per la maggior parte del tempo...
Osservai inizialmente i ragazzi della classe, i nerd, le poveracce, le ragazze pon pon,i vanitosi, gli scrocconi, i ricchi, i punk... E poi brian irruppe nei miei pensieri.
"Questo posto è libero?"
"Se fosse occupato ora non sarebbe vuoto non credi?"
"Acida, mi piace"
Poco dopo mi schioccò un bacio sulla guancia e mi si sedette accanto,
"Cosa credi?! Non sono una ragazza facile, non credere che sia una Troia come la pon pon"
Dissi indicando quella a cui stavo per rompergli quel naso a punta vomitevole che si ritrovava.
"Vedremo come la penserai dopo, comunque, come ti chiami?"
"Perché,ti interessa?
"Sai non vorrei chiamarti piccola tutto il tempo, non vorrei essere ucciso da te😊"
"Belle. Ti va bene?!"
"Adesso ragioniamo"
"senti ciuffo, non fare il figo con me, ricordati che prima stavi per sbavare"
"0-1 hai ragione, ma la sfida non è appena iniziata ;-)"
Driiiiiiiiiiiiiiin
Ed ecco che la prima noiosissima lezione inizia...
"BuonGiorno ragazzi, io sono clavis brong, il vostro prof di italiano"
Oh mio dio..iniziamo bene, italiano mi sta sulle palle...
"Tranquilla, mancano 10 minuti alla fine"
Mi rispose come mi avesse letto nel pensiero.. Forse mi si leggeva dagli occhi
"Si em.. Okay"
Driiiiiiiiiiiin
Finalmente era finita, dovevamo aspettare 10 minuti in corridoio per motivi scolastici e poi tornavamo a casa,
Non so di preciso il perché, ma visto che conoscevo solo Brian, mi diressi da lui... Non sapevo dove andare,
"Ehi"
"Ciao belle" mi salutò con un piccolo sorriso sulle labbra
"Sai em... Non conoscevo nessuno quindi sono venuta da te per-perché non c'era ness-nessuno"
Improvvisamente la mia faccia divenne letteralmente Bordeaux
"Sei proprio bella"
"Che?!"
Quasi ingoiavo la cicca che avevo in bocca
"Belle ti ho detto che sei bellissima"
Mi guardò mi prese per i fianchi e mi baciò sul collo, mi provocò dei brividi in tutto il corpo e poi mi lascio una macchia violacea sul collo, rimasi scioccata e probabilmente annaspavo, sentivo un gran calore dentro il mio corpo, le pulsazioni aumentavano a dismisura e il mio petto faceva su e giù.
Un sorriso smorfioso si creò su quel volto che mi stava facendo andare in estasi.
"1-1 belle"
Appena mi resi conto di ciò che aveva detto mi incazzai e ripetei a me stessa che ero solamente una scema..
"Che palle! Non ti sopporto"
Tirai fuori la linguaccia e mi
Misi a correre ridendo inseguita da Brian, ero davvero al settimo cielo...
Aspetta ma.. Chi è questa belle? Da quanto è che non ride così? Da quanto non prova questi sentimenti?
Dove è la belle che odia tutti e vorrebbe scappare?

Autore
Spero vi piaccia commentate e votate
Buona sera martina.

Ugly dollyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora