VI

288 23 1
                                    

7"Belle è pronta la cena!"
"Siiii, arrivo..."
Scesi dal letto e andai in cucina.
"Che c'è oggi?
Dimmi subito di che male morire😊"
"Verdure e carne lessata tesoro"
"Come non detto"
Finì di mangiare molto velocemente e poi dissi ai miei che andavo a fare un giro per dell'aria fresca.
Incredibile il tempo qua, varia da giorno a giorno,
Per esempio stasera c'era una fitta nebbia illuminata dai pali, mentre stamattina c'era un sole sgargiante.
Mi incamminai sulla via principale, a certe persone può sembrare pauroso, ma a me il buio e la notte mi caricano: che c'è di più bello di un cielo stellato?
L'unica cosa che potrei odiare è inciampare o andare a sbattere contro un vecchio pervertito,
"Hei..."
"Ma che cazzo!..."
Inciampai dietro, subito dopo mi rialzai e iniziai a correre però mi afferrò un braccio, lo spintonai da me iniziai a correre il più veloce possibile,ma era davvero forte e veloce,mi prese per le braccia e aspettò che mi calmassi per poi mollare la presa e prendermi per i fianchi e dirmi:
"Ehi...calma sono Brian"
Mi girai ed effettivamente lo vidi... Assottigliando gli occhi in sue piccole fessure gli dissi:"sei un deficiente mi hai fatto spaventare!
Ero pronta a tirarti un calcio li"
"Hei picc...belle, tranquilla.. Non credi sia bellissimo qua, intendo di sera in mezzo al cielo stellato e con questa nebbia silenziosa?io la adoro..."
Lo abbracciai e lui per la sorpresa si irrigidì, ma subito dopo ricambiò.
Ad un certo punto...mi baciò..
"Mmm..."
Volevo qualcosa di più, non un semplice bacio a stampo, volevo la scintilla provata li nel prato.. Stavo per aprire la bocca per approfondire il bacio, quando lui si staccò e sfiorando con cautela le mi labbra mi disse "non scappare via da me, MAI"
Ora avevo capito, non aveva prolungato il bacio proprio per farmi rimanere lì a metà, proprio perché stavo scappando da lui...
E infatti mi riempì un vuoto dentro, tanto da supplicarlo a ribaciarmi...
"Ti prego daiii! Sei uno stronzooo!"
"Hahaha, sei troppo dolce,ehi piccola a domani"
Mi schioccò un bacio sulla guancia e se ne andò.
Che pezzo di merda.
Corsi fino a casa mi accasciai nel letto e me ne andai a dormire,pronta per rivederlo accanto a me.

Ugly dollyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora