BELLE
Io non ho mai pensato di provare amore, dopo ciò che era successo con Max,
Io credevo di continuare la mia vita senza provare mai quel sentimento che mi lasciava il cuore in gola e il respiro affannato, che mi faceva sobbalzare a un bacio sul collo, che mi faceva svenire alla vista del suo fisico ,che mi spoglia con un semplice ma intenso sguardo... Ma anche che mi fa portare la testa al muro per pensare a cosa bisogna dannatamente fare, che ti porta ad avere rimmel sbavato sulle guance che prima erano soffici e calde, che ti porta a limonare con uno per dimenticarti di lui, che ti porta a SOFFRIRE.
E invece, l'ho provato.
E l'ho perso.
Le mie esperienze sono state piuttosto orribili, dall'essere quasi stuprata da una persona che credevi di fidarti, all'essere lasciata senza motivo, lasciandoti lì,
Sola, al punto di germogliare, strappata via da quel l'equilibrio che mi teneva sospesa su un cielo, limpido, di un rosso limpido e acceso, quello della passione, e poi lui, in mezzo al nulla, con il suo meraviglioso sorriso, una visione paradisiaca tra la gioia e l'amore, e poi ti senti cadere, spezzata da qualcuno, il qualcuno che ti reggeva il filo, lo stesso di quel paradiso, ti uccide e ti inganna, questo è l'amore.
E uno dei più brutti episodi della mia vita era lì, davanti a me.
Quel demonio travestito da ragazzo, dolce e premuroso, che ti infligge dolore, proprio quando ti affidi a lui e credi di essere "la donna più felice al mondo"... Già.
Ed ecco, lui mi fissa,con il suo solito sguardo insoddisfatto e pervertito.
Avevo paura, ma non era la solita, era quella paura che arrivava a rinchiuderti in te stesso, nascondendoti, dal mondo e catturando qualsiasi emozione, tranne la paura.
Tante, tante fin troppe domande, che non avevo il coraggio di chiedergli,
Quando era uscito di prigione?
È cambiato?
Questa volta finirà il suo 'lavoretto' che doveva finire?
Mi stuprerà di nuovo?
Ma la vera domanda era:
Brian mi salverà?.
Le uniche cose che mi uscirono furono quasi sibilate.
"M-M-Max..."
Di scatto si avvicinò a me.
"Belle, visto? Sono tornato apposta per te.
Dobbiamo finire ricordi?
Sei solo una misera puttana, e se te lo stai chiedendo, si sono uscito di prigione, le solite cazzate, giusto per venire qua e farti una sorpresa.
Perché hanno chiamato la polizia?
Glielo hai detto?
No no no, belle, non ci siamo, ti avevo detto di non dirlo.. Vuol dire che avrai una punizione per il tuo comportamento..."
La sua voce sembrava infantile, ma riuscì comunque a tirarmi un palo in mezzo al cuore, lui era riuscito, erari uscito a distruggermi in poco tempo, con un breve discorso, mi ha fatto morire dentro.
Non so e non sapevo difendermi da lui, non sapevo cosa fare.
"Vai via!"
La voce di Janet e Jackson rimbombava in quella piazzetta dice tutti si giravano
"Sennò chiamiamo la polizia"
Uh, mi aiutarono, la polizia era l'umico modo per dividerci, è solo grazie a loro mi difendevo.
"È solo grazie a loro, vedremo se stanotte riuscirai a difenderti."
Si girò e se ne andò soddisfatto, i miei amici sentirono, erano scioccati
Ebbi la forza di girarmi e Brian non c'era più.
STAI LEGGENDO
Ugly dolly
Horror"Basta! sei solo una sciocca belle, non sei la figlia che ho sempre voluto! Mi fai schifo!". Mi butto fuori casa, assieme ad una valigia..."Okay ora basta. Ho sopportato troppo questo tormento. Iniziamo una nuova vita" Dentro belle c'era qualcosa di...