XX

165 15 0
                                    

"Piccola ti vergogni?"
"Un po'"
Si avvicinò attaccando letteralmente i nostri corpi,
Strinse con le mani i miei fianchi, e io da dietro mi lasciai andare e misi le mie mani sul suo collo girando leggermente il collo per poterlo baciare.
È stato fantastico...
Mi prese e mi girò, ero un po imbarazzata, così non mi guardò il corpo nudo, ma solo gli occhi, come se fossi vestita come tutti i giorni.
Solo dopo mi accorsi che la sua durezza e la mia intimità, erano separati da un semplice boxer, mi cinge con le mani i seni, e iniziò a palmarmeli, come il resto del corpo che ormai era nelle sue mani, poteva giocarci, romperlo e rovinarlo, ma conoscendolo, non lo fece ed invece fu bellissimo.
Uscito dal bagno passammo la serata a coccolarci e vedere film d'amore, anche se dopo pochi minuti lui si addormentò e finimmo per dormire sul divano dimenticando la TV accesa.
Durante la notte senti due forti braccia prendermi e portarmi su un materasso più morbido e pieghevole, mi abbracciò mi baciò la fronte e mi disse un "buonanotte piccola"
E mi uscì spontaneo un "buonanotte cucciolo"
Mi guardò un po sorpreso
"Cucciolo?"
"Si me scusa mi è...
"Mi piace!"
Mi baciò con un fine romantico ci addormentammo
accoccolati fra di noi.
"Comunque non mi hai ancora risposto alla domanda"

Ugly dollyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora