*sogno*
Mi trovavo in una lussuosissima casa, per l'esattezza in un corridoio illuminato da lampade d'oro al quanto antiche,accessori e colonne facevano capire che era una casa da veri ricchi, considerando anche i quadri... Regnava una voce soave, tranquilla e rilassante,
Quando sentì delle grida provenire da una porta socchiusa...
Un brivido per ogni passo verso quella porta mi percorreva tutto il corpo,
Intravidi dalla porta..era una bambina, molto molto bella, aveva i lunghi capelli neri che gli coprivano la faccia, un vestitino con delle balze e del pizzo gli copriva il corpicino gracile, e davanti, c'era una donna, credo sua madre , che la stava sgridando, ma ad un tratto lei prese un coltello e trafisse il petto di sua madre. SUA MADRE.
Rimasi scioccata, non credevo fosse così pazza da ucciderla, si accasciò a terra e si dilagò per la stanza una pozza di sangue...
Driiin, driiin
"Oh cazzo!"
Il mio cellulare squillò,
Cercai di spegnerlo in tutti i modi, ma la parte più scioccante, era quella bambina, si girò verso di me e mi sorrise, non aveva più gli occhi.
"Ahiiii"
Mi lanciò il coltello e mi taglio una parte della gamba, iniziò a correre verso di me con un'altra coltello...
Ma... Le mie gambe erano fisse nel terreno...
~~~
"Aaaaaah!"
Mi risvegliai.
Panico... Profondo panico...
Mi girai e guardai la sveglia : 6:20.
Rimasi 10 minuti a letto per calmarmi e tranquillizzarmi, poi scesi giù e mi diressi in cucina
"Buongiorno belle, dormito bene?"
"Nooooooaaaah..."
Una risposta/sbadiglio uscì dalla mia bocca e ancora un po' tremante per l'incubo, presi un biscotto e tornai nella mia camera per i vestiti.(FOTO MEDIA)
Scelsi un vestito normale..
Poco da me, più da mia madre.
Mi diedi una ultima occhiata allo specchio e poi andai a scuola.
Appena arrivata mi guardarono in molti, e poi si misero tutti a ridere...
andai da uno a caso, effettivamente alto 2 metri in più di me, ma non mi faceva paura...
"Che cazzo hai da ridere eh?!"
Lo presi per il colletto della camicia e lo fissai incazzata nera
"Ehi cazzo vuoi? Rido soltanto perché girano voci sul tuo conto da quando stavi per rompergli il naso a lucy... Tutto qua.."
"Queste voci da chi provengono?"
"Da lei stessa"
Bene. Vuol dire che da oggi ci sarà una faccia di merda in più.
"Ehi lucy, posso parlarti?"
Feci la più oca possibile per attirare la sua attenzione
"Ah,ciao..."
Incazzata?
Non sai io quanto...
"Volevo scusarmi per tutto quello che ti avevo detto davvero...
NON HO TROVATO PAROLE MIGLIORI PER DIRTI QUANTO SEI TROIA!"
Gli saltai addosso,
Era la mia prossima preda.
STAI LEGGENDO
Ugly dolly
Horror"Basta! sei solo una sciocca belle, non sei la figlia che ho sempre voluto! Mi fai schifo!". Mi butto fuori casa, assieme ad una valigia..."Okay ora basta. Ho sopportato troppo questo tormento. Iniziamo una nuova vita" Dentro belle c'era qualcosa di...