BRIAN
"Cazzo!
Sono un cazzo di coglione!
Perché me ne sono andato?!
Perché!
Lei aveva bisogno... E io l'ho lasciata lì con lui, non uno qualunque, la persona che gli ha rovinato la vita...."
Mi venne in mente un ricordo di quando ero piccolo(FLASHBACK)
"Non servi ad un cazzo Brian, sei un fallito e lo sarai tutta la vita, pensi che io come madre creda in te?
No! Non credo in te, perché saprai solamente distruggere cuori già distrutti!
Guardami! Abbi il coraggio di guardarmi, piena di lividi, pugni e con del sangue che mi esce dal braccio!
Tuo padre.. Lui è lì ora nel salotto, ubriaco e mi ha preso a botte, contento? Non mi hai aiutato, non fai mai niente che sia buono, se solo potessi maledirti, lo farei!"
Uscì dalla cucina e iniziò a litigare con mio padre
"Stronzo! Tu e tuo figlio a puttane dovreste andare, lui che è un traditore è una emerita testa di cazzo, tu che mi hai tradito, ti sei ubriacato e mi hai preso a pugni in casa mia stuprandomi! Devi solo vergognarti e il sei un uomo disonore, non mi meriti pezzo di merda!"
Uno schiaffo colpi a piena faccia mio padre, o così dovrei chiamarlo.
Lei prese una valigia a caso mise dei vestiti e se ne andò.
Mio padre sbatte la testa contro il muro poi mi fissò e mi disse:
"E tu che cazzo hai da guardare?! Dopo facciamo i conti."
Uscì rincorrendo mia madre e io lentamente li seguì,
Poi disastro.
Mia madre e mio padre schiacciati da una macchina in corsa, i loro corpi, le loro anime, andate per sempre via da me, mi abbandonarono.(FINE FLASHBACK)
Rabbrividì al pensiero, mia madre aveva ragione...
Sbattei ripetutamente ogni cazzo di bidone e roba simile per terra a causa dello stress mentre camminavo tra i bui vicoli della città.
"Ehi bello, frustrato?
Vuoi una sveltina calmante?"
Si avvicinò una prostituta e prese a strusciarsi da dietro
"Ma che cazzo fai?! Sono fidanzato!"
Mi pentì subito, il mio volto si rattristì subito, l'avevo lasciata, e io avevo promesso di non abbandonarla mai.
Cazzo.
"Troia hai una macchina? Ti pago"
"Sì ma a casa mia"
"È vicina?"
"Sì perché?"
"Devi portarmi dalla mia rag...ex"
STAI LEGGENDO
Ugly dolly
Horror"Basta! sei solo una sciocca belle, non sei la figlia che ho sempre voluto! Mi fai schifo!". Mi butto fuori casa, assieme ad una valigia..."Okay ora basta. Ho sopportato troppo questo tormento. Iniziamo una nuova vita" Dentro belle c'era qualcosa di...