Passò una settimana
Una dannata settimana senza rivederlo.
Durante questo mio periodo, in cui passavo le giornate a casa,sotto le coperte, poi però arrivò in paese la mia migliore amica, Janet, l'ho conosciuta in montagna, prima di vendere la casa 2 anni fa, lei ha un carattere molto più deciso del mio, mi ricordava me prima della trappola, di quel ragazzo...
Lei mi fece tornare a scuola mi diede la forza...poi però un giorno a casa mia nel pomeriggio quando scoprì di ciò che feci con Brian ,lei..
"Ma sei deficiente?! Ti ho sempre detto di trovare qualcuno così che puoi dimenticare Mike cazzo e tu cosa fai lo lasci lì in un ristorante?! Torna da lui cogliona!"
"No! No basta!
Se non sei dalla mia parte e non mi aiuti vai via cazzo!"
Se ne andò gridando su ogni gradino della scala imprecando tutti i dei di tutte le religioni.
Scesi e litigai pure con i miei genitori
"Siete tutti delle merde!
Mi avete rovinato la vita!
Non mi avete mai consolato dopo Mike!"
"Tesoro,calmati, per favore le abbiamo superate tutte assieme"
"Ma cosa cazzo dici?!
Le ho superate tutte da sola senza di VOI!
Perché voi non ceravate quando avevo bisogno, voi correvate dallo psicologo così potevate farvi i cazzi vostri mentre un coglione strizza cervelli mi faceva mettere su un cazzo di lettino!"
"Basta! sei solo una sciocca belle, non sei la figlia che ho sempre voluto! Mi fai schifo!". Mi butto fuori casa, assieme ad una valigia..."Okay ora basta. Ho sopportato troppo questo tormento. Iniziamo una nuova vita"
Dentro belle c'era qualcosa di infinitamente triste, i suoi occhi verde smeraldo non è erano più gli stessi... Erano cupi travolti da tristezza e profonda rabbia. Avvrebbe ripagato sua madre. Avrebbe ripagato il mondo intero.
STAI LEGGENDO
Ugly dolly
Horror"Basta! sei solo una sciocca belle, non sei la figlia che ho sempre voluto! Mi fai schifo!". Mi butto fuori casa, assieme ad una valigia..."Okay ora basta. Ho sopportato troppo questo tormento. Iniziamo una nuova vita" Dentro belle c'era qualcosa di...