III

379 27 2
                                    

Stavo per rompergli il naso quando un forte braccio mi strattonò da lì.
"Ma chi cazzo sei?!
Lasciami coglione"
Questo ragazzo era abbastanza figo.
I capelli lisci gli ricadevano sulla fronte e gli occhi, dall'azzurro chiaro al grigio,
Riflettevano il mio viso..
Peccato che in tutto questo
C'era una smorfia che si intravedeva tra le sue labbra carnose, simbolo che mi faceva capire che era divertito, e questo mi faceva incazzare parecchio.
"Piccola, non credo sia il caso di rompere il naso alla capo squadra delle ragazze pon pon...visto che è anche la figlia del preside"
"Pff...che palle...non lo faccio solo perché non voglio essere espulsa, stronza"
La fissai in cagnesco e lei, con l'aiuto delle altre zitelle entrarono a scuola correndo.
In quanto al belloccio...
"E tu saresti?"
"Brian, piacere di averti salvata"
Oho,adesso fa il principe...
Voglio tentarlo,
Mi avvicinai pericolosamente a lui, ad un centimetro dalle sue labbra, da vicino era ancora più bello, il suo corpo si irrigidì di colpo,era agitato, voleva questo bacio...ad un certo punto, mi diressi verso il suo orecchio, lo sfiorati con le labbra e gli dissi "prova a chiamarmi di nuovo piccola senza neanche conoscermi e ti uccido" la mia voce inizio in modo lento e sensuale, per poi andare verso quella provocatoria, gli lasciai un piccolo morsetto sul collo e gemette istantaneamente.
"Addioo" gli dissi cinguettando,come se non fosse successo niente e mi incamminai a scuola, proprio quando la campanella suonò.




Autore
Cagatemi!
Commentare e votare grazie❤️
Ciao martina

Ugly dollyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora