20 anni dopo.
Il ragazzino dalla pelle bianca giocava con le sorelle nel prato, o meglio definirlo giardino del castello, ma era così immenso, due bambini si erano aggiunti a loro, le due bambine accettarono volentieri i nuovi arrivati, mentre il bambino candido si mostrò al quanto diffidente, ma conosceva già Zaiga e Aurora, quindi era inutile mostrarsi timido.
Come erano belli quei bambini, la vecchia Signora Knell lo aveva detto fin dal primo momento che aveva li aveva visti, ma ormai lei non si occupava più dei bambini reali come aveva fatto con Arthur ed Elia, era troppo vecchia, si limitava a stare sulla sedia a dondolo davanti l'entrata a fissarli mentre correvano felici.
Zaiga assomigliava così tanto al padre, biondo, pelle scura, tranne gli occhi, erano di sua madre, così celesti e brillanti che sembrava a volte di fissare la nobile Duchessa Rebecca.
Aurora, aveva tutti i caratteri del padre, forte e audace, ma a volte si notava la sua innata bontà come quella della madre.
I tre bambini Reali, erano quelli preferiti della Signora Knell, le piccole Ariel e Tiana, erano due bambine dolcissime, avevano la pelle olivastra, ma assomigliavano alla Regina Giulia, ed ogni volta che chiamava Tiana si emozionava, aveva lo stesso nome della Regina precedente.
Poi aveva il piccolo Tommaso, era come il padre, per questo lo preferiva, non vi erano differenze se non per la pelle bianca e le guance spudoratamente rosse, ma sarebbe venuto come il padre, forte e orgoglioso.
La Regina ed il Re erano immersi in un bagno caldo, il loro amore era così bello da far venire invidia a tutti quanti, da quando avevano sedici anni non si erano mai lasciati, avevano costruito una famiglia e si amavano ancora.
Il Duca Raffaele e la Duchessa Gloria stavano rientrando al castello, erano stati invitati a pranzo insieme ai nobili Zeke e Rebecca.
Infatti come previsto il Re e la Regina chiamarono i piccoli dentro, il pranzo era servito, quanto adoravano i genitori tutti quanti, e sembravano una grande famiglia legata da amori e amicizie indistruttibili, durante il pranzo Re e Regina si stringevano la mano, mentre osservavano le loro creature e parlavano agli amici, avevano una buona notizia, presto Zaiga e Aurora avrebbero avuto dei fratelli, si sarebbero uniti con gli altri nel giardino, e la Signora Knell avrebbe potuto osservare ancora un po' i bambini prima di andarsene del tutto, e per Tommaso, Ariel e Tiana sarebbe stato magnifico avere altri due amici con cui giocare, tutti avevano il cuore in pace ormai da anni, da quando la lunga guerra del potere ebbe fine, e Luca fu rinchiuso nelle segrete, dove ancora non era uscito, dopo pranzo uscirono tutti in giardino per godersi la bella giornata, e ovviamente per giocare con i propri bambini, era sempre bellissimo giocare a pirati e principesse.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTORE
Mi dispiace che anche questa storia sia giunta al termine, ci eravamo appassionati a scriverla.
Grazie a tutti voi che ci avete sostenuti votando e commentando, spero vi sia piaciuta e tra non molto io mi dedicherò alla scrittura di un'altra storia d'amore.
Grazie ancora vi amiamo ragazzi o come si dice dalle nostre parti bella rahazziii❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Oltre lo sguardo: figlio della fiamma
VampireIl continuo di Oltre lo sguardo. I due ragazzi pensavano fosse tutto finito,ma lui vuole la sua vendetta,non si è arreso,il trono diventerà suo e nessuno glielo porterà via. Riuscirà Elia a tenersi Giulia per se? O sarà costretto a perdere qualcosa...