|Capitolo 15|

262 24 4
                                    

Una volta che rientrammo alla festa, la gente iniziò a guardarci male visto che sia io che Alex eravamo zuppi.
Così salimmo ai piani di sopra, dove trovammo Carola e Davide a baciarsi con foga.
Alex: ehm ehm... -si schiarì la voce Alex.
I due ragazzi sobbalzarono e si rimisero ai loro posti.
Carola: ma siete zuppi! -disse Carola correndo verso di me.
Io: hai dei vestiti puliti? Ho freddo..
Carola: oh si vieni in bagno..
Entrambe ci dirigemmo verso il bagno.
Carola: cosa sono questi sorrisoni Silvia? -mi chiese Carola sorridente a sua volta.
Io: ho parlato con Alex. Anche lui sente qualcosa per me, e abbiamo deciso di provarci... Ci stiamo frequentando! -le urlai piano.
Carola sembrò entusiasta e corse ad abbracciarmi.
Carola: sono felice per voi Silvietta! Ora però cambiati perchè sennò ti viene la polmonite!
Scoppiammo a ridere e mi cambiai velocemente in attesa che mia madre mi venisse a prendere.

Mamma: come è andata la festa, Silvia?
Io: benissimo mamma... Ma ti ho mai detto che ti voglio bene?! -le domandai entusiasta.
Mamma: mmh... È successo qualcosa di bello alla festa? -ridacchiò.
Io: una cosa bellissima in realtà... -dissi con sguardo sognante.
Mamma: comunque, ho parlato con tuo padre... Abbiamo deciso di liberarti dalla punizione, perchè sei una donna ormai, e spero che ti sia resa conto del tuo errore anche senza punizioni...
Io: grazie mamma! Sei la mamma migliore del mondo! -dissi scendendo dalla macchina zompettando.
Una volta cenato, salì in camera con Sara.
Sara: vedi che lo sapevo che Alex era innamorato di te!
Io: non è innamorato... Gli piaccio solo...
Sara: è la stessa cosa sorella... Dai, dal piacere all'amare non c'è mica di mezzo il mare! -ridacchiò.
Il mio cellulare vibrò per un secondo.
L'afferrai sporgendomi dal letto fino al comodino e vidi il nome di Alex sullo schermo.
Alex: "Ho voglia di vederti.. Puoi uscire domani?"
Io: "Si però dopo scuola... Mia madre mi ha sgamato per l'altro giorno.."
Alex: "Va benissimo."
Io: "Ti raggiungo alle corse domani sera"
Alex: "Okay allora ci vediamo direttamente domani sera alle corse... Notte Silvia."
Io: "Notte Alex."

#autrice
Scusate se questo capitolo è molto corto, ma per continuare la storia avevo bisogno di farlo così!! ❤️
Vi piace questa storia? Fatemelo sapere!!❤️
Un bacio 😘❤️

Ad un passo dalla felicitáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora