Capitolo 2

1.8K 36 0
                                    

Arrivati a Bradford ci aspettavano sia mia madre che la madre di Zayn. Le abbracciai entrambe e presentai Liam. Poi vidi scendere da una Volvo nera Zayn e altri due ragazzi. Uno biondo con gli occhi azzurri e un altro castano con gli occhi azzurri. Corsi ad abbracciare Zayn.

Z:Katia!

K:Zayn!

Z:Dio,mi sei mancata!

K:Anche tu!

                                                         POV.GIULIA

Mi avvicinai a Katia e Zayn che non si staccavano più.

Z:Dio è una vita che non ti vedo!

K:Già mi sei mancata da morire!

G:Si,abbiamo capito! Vi lovvate, non vi vedete da tanto tempo,però basta con le effusioni in pubblico.

Z:Okey. Scusa Giu! Anche tu mi sei mancata.

G:Anche tu! Da Natale nessuno ha più rotto le palle come te! *lo abbracciai*

Quando ci staccammo facemmo le presentazioni generali.

K:lui è Liam il mio ragazzo!

Z:Piacere di conoscerti di persona.

L:Il piacere è tutto mio

Z:Loro sono  Louis,Niall e ... dov'è Harry?

N:Non è ancora arrivato!

 Louis: Sconsiderato!

Z:Va bene,loro sono Katia,Giulia e Liam.

L-N:Salve!

Sentimmo un tonfo e ci girammo tutti contemporaneamente. Un ragazzo riccio era caduto. Louis e Niall corsero ad aiutarlo e io non riuscii a trattenere le risate.

K:Giulia non ridere! *tomo severo*

G:HAHAHAHA Non c'è la faccio HAHAHAHAHA.

Diventai rossa,non riuscivo a respirare cos' iniziai a battere le mani come una demente. Ritrovai il mio autocontrollo quando mi ritroverai quel ragazzo difronte.

K:Ti sei fatto male?

Z: Cade ogni 30 secondi quando muore?!

H:Grazie *sorrise*

Louis: Sei contento di esserti fatto male?!

H:Vedo che ho fatto sganasciare dalle risate qualcuno!

G:Hai ragione! Scusami. Io sono Giulia!

H:Di niente! Io sono Harry.

Liam si avvicinò a Katia e le sussurrò qualcosa. Poi arrivarono Trisha e Yaser .

T:Hey,questa sera state tutti a casa mia

K:Ma...

T:Tua madre aveva un impegni così voi ragazzi questa sera starete da me e domani andretye tutti a pranzo da lei.

K:O-key

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora