Capitolo 45

866 37 3
                                    

POV.HARRY

Girai tutte le tavole calde di Harrow senza alcun risultato. Dio vai a vedere che ha iniziato a mangiare sano proprio ora. Come potevo rintracciarla?! Mi sedetti su una panchina e frugai tra i nomi in rubrica poi un idea! Chiamo Niall che per fortuna mi risponde subito.

N:Ciao Harry!

H:Ciao Niall, senti..

N:Come stai?

H:Sono vivo tu?

N:Bene che fai?

H:Ahh Niall, aspetta. Aiutami a rintracciare Giulia per favore dopo facciamo tutte le conversazioni che vuoi tu!

N:Sei nei guai eh?!

H:Uff..si

N:Ok, un momento.

Aspettai che accendesse il computer e controllasse varie cose poi finalmente mi trovò l'indirizzo di Giulia.

H:Niall giuro che quando torno ti faccio una statua!

N:No,meglio un regalo!

H:Perfetto! Ciao!

N:Buona fortuna.

Andai all'indirizzo che mi aveva dato e girai tutto il palazzo finché non trovai il suo appartamento, suonai.  Speravo fosse in casa.

G:Chi è?

H:L'amore della tua vita!

Apri la porta con un sorriso enorme, che bello era contenta di vedermi.

G:Uffa, ma tu non sei Ron Weasley!

H:Cosa?

Oh Dio. La odiavo quando mi sfotteva cosi ma in fondo l'amavo anche per questo. Si lo so discorso contorto ma rendo il concetto!? E se non lo rendo in poche parole la Amo! Si andò a sedere sul divano e prese la sua mazza da baseball iniziando a guardarla. Stavo per entrare quando mi ammonì

G:Prova a mettere piede dentro casa e ti fracasso la testa con la mia amata mazza da baseball.

H:Giu per una buona volta mi puoi ascoltare?

G:Ma l'ho fatto!

H:Quando?

G:Quando ti ho trovato a letto con Amanda ti ho ascoltato. Quello che hai detto non mi ha convinto e me ne sono andata. Fine questione.

H:Mi spieghi una cosa?

G:Cosa?

H:Come fai a non provare nessun sentimento in questo momento? Più ti guardo e più mi sembri catatonica.

Si avvicinò a me e solo allora notai i suoi occhi azzurri rossi e gonfi come se avesse pianto troppo.

G:Mettiti in testa che fra me e te quella che i sta peggio sono io! Puoi giudicarmi in ogni maniera, puoi dirmi che sono stronza, antipatica e qualunque altra cosa ma non puoi neanche pensare che io adesso non stia provando niente. Sinceramente vederti qui è straziante.

H:Perchè è straziante...

G:Perchè sono felice che tu sia qui, ma più ti guardo e più mi sento male. Come fai a non capire che Ti amo, e per quanto tu possa dirmelo io non ti crederò perché mi hai tradito, e non eri né ubriaco né drogato eri consapevole di quello che facevi. Quindi adesso vattene prima che davvero io prenda qualcosa e te la lanci cosi forse capiresti come mi ha fatto male in quel momento.

H:Si, va bene...Ma adesso mi odi?

G:No e forse è proprio questo il problema. Ciao Harry! *mi diede un bacio sulla guancia e chiuse la porta

No  non poteva finire così,non poteva lasciarmi, non poteva farlo, non prima che io potessi fare qualcosa,qualunque cosa...

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora