Capitolo 25

1.3K 33 1
                                    

POV.KATIA

Ero a telefono con Liam e guardavo Giulia che mangiava del gelato sdraiata sul divano.

K:Amore ma poi quando ci rivedremo?

L:Amore ho promesso ai miei di fare questa piccola crociera con loro non so approssimativamente credo un mese.

K:Un mese?

L:Si,dai ti chimerò tutti i giorni!

K:Va bene, adesso vai a preparare le valige

L:Ok, Ti amo!

K:Ti amo anche io.

Staccai e andai a sedermi sulla poltrona accanto a Giulia che intanto aveva messo i piedi sulla testata del divano e continuava a guardare il soffitto con un espressione vuota.

K:Oi

G:mm...

K:Che hai?

G:Niente...

K:Allora perché fissi il soffitto invece che la tv?

G:Perchè penso che dovremo riverniciarlo. *disse sospirando*

K:Sembri stanca...

G:Sono stanca, di tutto, in questo momento vorrei sparire dalla terra. E porterei solo una persona con me!

K:Chi?

G:Te. porterei mia sorella.

Si alzò e venne ad abbracciarmi in modo forte e caloroso insomma alla Giulia.

POV.GIULIA

Andai in giardino a sedermi sull'altalena e iniziai a guardare il vuoto, dopo un po' sentii Harry litigare con una ragazza alta e bionda che gli dava dello stronzo senza cuore. Lui chiuse la porta in modo violento, si diresse verso la strada e si sedette sul marciapiede mettendosi le mani sul viso. Non sapevo cosa stava facendo ma non mi piaceva vederlo in quelle condizioni. Lo raggiunse e mi sedetti accanto a lui.

G:Non è saggio sedersi sul ciglio della strada! *dissi sorridendo*

Lui alzo la testa, aveva il viso rosso e gli occhi pieni di lacrime. Non mi piaceva vederlo fragile Harry è uno di quei tipi duri che alla fine sono i più sensibili di tutti.

H:Se per questo ci sei seduta anche tu!

G:Lo so! Perché piangi?

H:Io non piango.

Si passo una mano sul viso e ritornò come sempre freddo e impenetrabile. Wao dal giorno alla notte in un battito di ciglia. Sorprendente.

G:Se lo dici tu! Perché avevi gli occhi "commossi"?

H:Mia sorella mi ha insultato. e so di meritarmelo, perché sono uno stronzo bastardo senza cuore.

G:Wao tu butti giù in modo pesante.

H:Ma andiamo lo so che ci stai male anche tu che fai la facciata da dura ma sei fragile. Quindi non venirmi a fare la predica.

G:Io non ti faccio nessuna predica anzi con le cose che vorrei dirti ti ridurrei peggio di come stavi prima ma semplicemente non lo faccio perché in molte situazioni almeno con me non sei stato stronza anzi direi che sei stato dolce. Quindi non stare qui a piangerti addosso se vuoi una cosa prenditela.

Mi alzai e prima di andarmene Harry mi prese per il polso e avvicino le sue labbra alle mie ma lo bloccai mettendogli una mano sul viso per allontanalo.

G:Che vuoi fare...

H:Prendermi ciò che voglio?!

G:Amore mio, non siamo in un film solo perché ti ho dato un consiglio non era scritto fra le "righe" che volessi un tuo bacio! Ok. Non funziona così.

H:Che dovrei fare per cercare di avere un altra opportunità?

G:SORPRENDIMI...

Gli sorrisi e tornai sul mio amato divano a vedere Teen Wolf.

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora