Sono esattamente le 4:30 di mattina e ancora una volta ho passato la nottata in "bianco". Non mi piace molto dormire, anche perché quando dormo sogno. E i miei sogni sono molto anzi troppo lontani dalla realtà ed è orrendo svegliarsi da quell'illusione che quasi sembra reale. Dopo aver finito la bellezza di due libri, cercai qualcosa da fare. Potrei vedere un film, ma finirei con il svegliare Katia che mi sgriderebbe pesantemente. Vabbè andrò a farmi una rilassante doccia.
POV.KATIA
K:Mmm...che cos'è questo rumore!? *dico con la voce impasticciata dal sonno*
Mi infilo le pantofole e guardo la sveglia, sono le 9:00. Scendo al piano di sotto e vedo Giulia in pigiama sul divano che stava mangiando dei cereali e vedendo un cartone animato.
G:Ciao Ka! *dice sorridente*
K:Mmm...Ciao...Giu! *Dio che sonno*
G:Hai sonno?
K:Si,ma aspetta un secondo!
Mi si a fuoco la situazione, Giulia era in pigiama, quindi vuol dire che ha dormito, ma lei non dorme. Infatti ha le borse sotto gli occhi e ci sono i libri che ieri avevo riposto in libreria. Dio mio quella ragazza è una sconsiderata!
K:Fila di sopra a dormire!
G:Cosa!?
K:Hai capito bene non puoi imbrogliarmi. Ti conosco troppo bene, hai passato la notte in "bianco".
G:Ma...
K:Niente ma...Fila a dormire.
G:NO!Ho anche preparato la valigia.
K:Perchè?TI TRASFERISCI!? *dissi sconvolta*
G:Si,da Babbo Natale! Sai si è liberato un posto eh...*alzo le spalle*
K:HA HA HA . Molto Divertente.
G:Scioccata oggi dobbiamo andare a Bradford per passare il weekend con i tuoi!
K:Ah,giusto. Vado a fare le valigie!
G:Menomale.
K:Non finisce qui signorina!
-Ritornerò a Bradford per un weekend così avrò la scusa per andare a trovare la famiglia Malik. Credo che anche Zayn sia andato a trovare sua madre. Gli voglio un bene dell'anima è sempre stato il mio migliore amico anche se è un rompipalle.-
Inizio a selezionare i vestiti da portare e d'ho un occhiata all'orologio erano già le 12 passate. Chiudo la valigia e sento Giulia urlare.
G:KAAAAAAAAA!
K:Che c'è? *urlai esasperata*
G:Scendi c'è una visita per te!
K:Chi è?!
G:Scendi e vedi!
Madò quando fa così non la sopporto proprio. Scendo le scale e mi trovo davanti il mio ragazzo Liam.
L:Amore!
Gli saltai al collo e gli diedi un bacio, e come al solito Giulia ci interruppe quando le cose si stavano facendo interessanti.
G:Andiamo! Vi scambiate le effusioni a Bradford.
L:Perchè mi odi?
G:Ma io non ti odio, anzi sei come un fratello, ma non puoi prendere la mia migliore amica sull'uscio di casa.
K:GIULIA!
Ci prese entrambi per mano e ci portò in macchina dettando gli ordini.
G:Liam tu guidi, Katia tu fai la fidanzata del conducente Alias DJ
K-L: E tu?
G:Io rompo le palle fino a Bradford!
-Partimmo-