POV.KATIA
Sono le 7 di un sabato sera e io sono sul divano a leggere una stupida rivista visto che da quando Liam è partito per quella stupida mini crocera, passo il più del tempo da sola.Ma che cosa sto facendo?! Non passerò un Sabato sera sul un divano a leggere una dannatissima rivista in uno stato catatonico! Chiudo la rivista e la getto sul tavolino,salgo di corsa le scale e senza pensarci due volte mi faccio una doccia fredda che butta via tutte le mie ansie e preoccupazioni che non mi permettono di rilassarmi e divertirmi.Dopo essermi asciugata accuratamente i capelli mi dirigo in camera mia, per vestirmi, scegliendo un vestitino bianco con le maniche a tre quarti,stretto in vita e un pò più largo sotto che arriva un pò più sopera del ginocchio. Prendo un paio di scarpe blu con il tacco alto,la borsa e mi avvio con la mia adorata Range Rover in discoteca. Appena entro in mezzo alla folla riesco a intravedere Zayn al bancone che beve non so cosa. Una vocina dentro di me,consapevole di quello che potrebbe succedere e mi urla di andare via,così mi giro ma nell'esatto momento in cui sto per varcare la soglia,mi arriva un mesaggio da Giulia.
--Ti do il permesso di comportarti male (= x --
Mi guardo in torno e la vedo seduta dall'altra parte del locale che mi fà l'occhiolino. Ma lei non doveva trovarsi al parco con Styles? Bè poi chiariamo anche questo particolare...Prendo coraggio e mi avvicino a Zayn.
K:Hey che ci fai qui?
Z:Secondo te, genio? *dice mostrandomi il bicchiere
K:Antipatico! *dico sedendomi accanto a lui che sorride e ordina per entrambi, verso mezzanotte quando siamo ubriachi fradici ,mi alzo barcollando e mi avvicino a lui
K.Balla con me!*sussurro con voce sensuale
Z:lo sai che non sò ballare!
K:Dai...
lo supplico prendendolo per mano e trascinandolo in pista costringendolo a ballare.Dopo un pò lui mi afferra per i fianchi avvicinandomi al suo corpo e guardandomi negli occhi mentre io metto le mani sul suo petto.
K:Zayn per favore....
Z:Shh.Andrà tutto bene.
Non ho il tempo per ribattere poichè le sue labbra sono già sulle mie in un bacio dolce che dieventa sempre più prepotente mentre io do accesso alla sua lingua. Mi lascio trasportare dal momento e afferro la sua nuca infilando le dita tra i suoi capelli,mentre lui stringe i miei fianchi facendomi quasi male. Mi stacco prendendo fiato mentre lui mi prende per mano e mi porta fuori facendomi salire sulla sua macchina.
K:ma la mia auto?
Z:la prendiamo domani.*sorrise*
K:Va bene...