Capitolo 37

1K 44 5
                                    

POV.KATIA

Appena mi svegliai sentii suonare alla porta. Mi stiracchiai e andai ad aprire ritrovandomi un Liam più bello e sorridente che mai. Non mi diede il tempo di salutarlo che mi stampò un bacio pieno di foga. Mi prese in braccio e mi portò al piano di sopra, Iniziai a sfilargli la maglietta e lui fece lo stesso, mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a baciargli il collo mentre lui mi sbottonava i jeans. Capovolse la situazione e ci togliemmo gli ultimi capi che ci separavano . Entro in me in modo violento con spinte lente che si facevano sempre più veloci. Quando entrambi venimmo al culmine del piacere usci da me e appoggiò la testa sul mio petto mentre cercavamo di riprendere un respiro regolare. Dopo esserci ricomposto  mi diede un bacio dolce e io non potei fare a meno di sentirmi un po' in colpa per via di Zayn. Credo che non mi sarei neanche presentata al nostro appuntamento, scesi al piano di sotto  a prendere delle patatine mentre Liam sceglieva un film, mi accoccolai accanto a lui e iniziammo a chiacchierare sulla sua vacanza.

K:Come è andata la crociera?

L:Bene, perché me lo chiedi?*dissi un po' in ansia

K:Perchè sei stato via per un mese! Allora ti sei divertito?

L:Si un mondo.*disse con uno sguardo strano

K:Ok, non so cosa tu abbia fatto ma levati quello sguardo da depravato che hai assunto.

Mi misi a cavalcioni su di lui e gli diedi un bacio lento e passionale.

POV.GIULIA

Mi fermai a prendere un frullato, e poi mi sedetti su una panchina per berlo mentre Alpha si accoccolò sulle mie gambe mentre lo accarezzavo. iniziai a pensare a tutto quello che era successo con Harry dall'inizio dei tempi per cosi dire. Vi aspettereste che ora quel coglione si faccia vivo da un momento all'altro ma temo che non sarà cosi anche perché diciamocelo quel ragazzo non tiene minimamente a me. Crede che io sia una "bambolina" ai suoi comandi e forse ha ragione perché fino ad ora sono stata al gioco ed è inutile dire che non ricadrò nei suoi trucchetti anche perché sono perdutamente innamorata di quel fottuto coglione. Andai a casa e vidi Liam e Katia limonare sul divano, li ignorai e portai Alpha nella sua cuccia in giardino. Andai in camera mia e dopo essermi fatta una docci mi infilai l'intimo  e solo una maglia larga e mi gettai sul letto e accesi la tv. Iniziai a vede il film "ROCK OF AGES" e a scatenarmi saltando sul letto cantando "I love Rock and Roll" mi arrivò un messaggio che lessi continuando a saltare e a cantare.

--Sei carina con il completino nero che spunta da sotto la maglia. Che Canti? Tuo Occhi indiscreti xx -

MI girai verso la finestra di Harry e gli mostrai il dito meglio urlando le parole della canzone.Arrivò un altro messaggio, che non lessi perché urlai semplicemente.

G:IDIOTA SE VUOI PARLARE FALLO NON SCRIVERE COME UN PERFETTO MANIACO ANCHE SE GIA LO SEI.

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora