POV.KATIA
Tornammo a Londra e mi decisi di dirlo, insomma portavo un bimbo nella pancia. Mentre tornammo a casa chiamai Liam che non mi rispose neanche ai messaggi. Non gli avevo detto niente ma l'avevo visto in un negozio mentre eravamo in Italia e Harry era testimone.
K:Giu a te Liam risponde al telefono?
G:No, perché?
K:Credo che abbia un altra!?
G:E con questo? Credi..
K:Giu ti rendi conto mi tradisce!*dissi sconvolta*
G:Se è per questo lo tradisci anche tu!
K:GIULIA!
G:Ma è vero! Scusa ma se hai dei dubbi mettiti a tavolino con lui e parlagli. Risolvete la cosa.
K:Ma mi ha tradita!*dissi con voce stridula
G:Anch tu l'hai fatto*mi prese in giro
K:Forse hai ragione..
G:Puoi dirlo forte.
K:HAI RAGIONE*urlai.
G:HAHAHAH
****
Convocai sia Liam che Zayn era il momento di dirlo. Quindi mi feci coraggio e con la stessa non curanza che avevo usato per dirlo a Giulia glielo dissi.
L:Cosa??
Z:Wao...
K:Eh già..e non si chi di voi due sia il padre!
L:Ka stai dicendo che mi hai tradito?!*disse melodrammatico
K:Piantala, come se tu non mi avessi tradita!
L:Che?
K:Ti ho visto in Italia. E oggi ho fatto fare delle ricerche a Giulia. Avevi due relazione in contemporanea, sei proprio un bastardo quindi non farmi la predica.
Z:Dobbiamo fare le analisi!
L:Ka scusami avrei dovuto dirtelo. Adesso facciamo le analisi, e qualunque cosa noi ti staremo accanto!
K:Sicuri?
Z:Certo amore mio. Poi siamo tutti amici!
K:Tanto oramai...
Zayn mi abbracciò e mi diede un bacio mentre Liam aprii la porta d'ingresso e si voltò verso di noi.
L:Vi voglio bene, adesso vado..
Entro Giulia che ci fece scoppiare a ridere con una semplice frase...
G:Waa Sembra una scena di "VIA COL VENTO"
Facemmo una lunga chiaccherata e io Liam capimmo tante cose sulla nostra relazione. Quando i ragazzi se ne andarono iniziai a pensare a chi fosse il padre e con mio rammarico credo che sia Liam..però devo fare le analisi...