POV.HARRY
-Dopo una lunga giornata ritorno a casa e come al solito trovo Giulia indaffarata in modo dolce e maldestro ai fornelli che cerca di cucinare qualcosa di commestibile-
G:Ma che fine hai fatto?
-Dovevo aspettarmi questa domanda-
H:Ciao Amore mio.Ho avuto da fare...Mi dispiace
G:Giusto Ciao Amore.
Le stampo un leggero bacio mentre lei continuava a tagliare delle verdure.
H:Cosa si mangia di buono?
G:Insalata(?)*disse titubante*
H:Non mi sembri convinta...
G:Infatti.Il nostro accordo era che tu cucinavi e io lavavo i piatti.
H:Cucino io qualcosa?
G:No c‘é il pollo in forno.Oh Dannazione.
Corse verso il forno e spense tutto.
H:Hai bruciato tutto?
G:Perspicace…Al diavolo vado a farmi una doccia cucina tu.
Prima che se andasse le diedi un bacio lento e passionale. Quando finalmente andò di sopra iniziai a preparare la cena, mi squillò il cellulare era un memo. Io dovevo andare in un posto. Le lasciai un biglietto con la cena pronta in tavola e uscii. Erano le 9 quando Giulia mi chiamò.G:Dove Diavolo Sei?
H:Dovevo risolvere una cosa.
G:Harold io vado a farmi una doccia, scendo e non ti trovo più?! Cosa stai Facendo?
H:Una cosa!
G:Fottiti
H:No,Giu Giu..
Mi chiuse la telefonata, era arrabbiata come al solito e di sicuro non mi avrebbe parlato per un bel po'. Quando tornai a casa stava già dormendo, mi stesi accanto a lei e l'abbracciai da dietro.
G:SVEGLIATI!
H:Mmmm...Chi è?
G:Ho detto Svegliati! *disse con la sua solita finezza e mi scaraventò giù dal letto
H:Ah che ore sono?
G:6 in punto!
H:Giuuuuuu fammi dormire!*dissi con voce acuta
G:Ti ho detto di alzarti.
H:Ma che devi fare
G:Niente ma ti devi alzare, vestire e devi portare Alpha a fare la passeggiata
H:Portalo tu!
G:No. Io oggi non esco!
H:Perché?
G:Fa Freddo!
H:Giustamente.
Mi alzai e dopo essermi fatto una doccia feci quello che mi aveva chiesto, non sapevo come dirglielo, non sapevo come giustificarmi, non avevo idea di come affrontare la situazione...Portai Alpha da Liam che lo tenne molto volentieri e tornai a casa.
G:Dov'è Alpha?
H:Wow stavi aspettando me?
G:Dov'è Alpha?
H:Da Liam
G:Perché?
H:Voleva passare un po' di tempo con lui, vieni qui.
G:NO,Fottiti.
Si girò e andò al piano di sopra, preparai il pranzo e andai a chiamare Giulia che era rannicchiata sotto le coperte.
H:Amore che c'è?
G:N-n-niente
H:Giulia!*alzai le coperte e mi avvicinai il più possibile a lei per guardarla negli occhi
G:N-n-ninete dav-vero
H:Giulia stai piangendo e stai tremando cosa c'è?
G:P-piove
H:Oh piccola mia
L'abbraccia forte e lei iniziò a piangere contro il mio petto. Sapevo che era terrorizzata a morte dai temporali, ma non potevo vederla cosi. Dovevamo affrontare questa cosa.
H:Vieni con me!
La presi per mano e la trascinai in cortile sotto la pioggia, mentre lei si dimenava cercando di rimanere in casa.
G:HAROLD*Urlò*
H:Affrontiamolo insieme!
G:Harry affronteremo un-una polmonite se non rientriamo.
H:Non so come dirtelo!
G:Cosa!
H:Ti Amo ok? ok. Voglio aiutarti ad affrontare tutto, voglio vivere la mia vita con te. Lo so sono stato enigmatico questa settimana ma era per una buona causa. Allora chiariamo io cucino e tu lavi i piatti. Io ti amo e tu mi ami, io resto accanto a te e tu accanto a me. Affrontiamo tutto insieme, senza nasconderci nulla...
G:Harry ne parliamo dentro ti p-prego...
La presi per i fianchi e le diedi un bacio passionale.
H:Io sono qui è acqua, soltanto acqua. Non può farci niente. Sono qui con te e per te! Amore mio guardami Ti amo non posso vivere senza di te, senza il tuo sarcasmo e senza i tuoi abbracci...
G:Ti Amo anche io,ma continuo ad essere irritata perché mi nascondi le cose.
Mi inginocchiai de tirai fuori l'anello che avevo in tasca da ormai due settimane.
G:Che diamine è?*chiese sbalordita*
H:Bha penso sia una mela. Secondo te?
G:UN anello?
H:Perspicace!*sorrisi
G:Coglione!
H:Sposami!
G:Naa...prova a riformulare la domanda
H:Giulia sei la persona più importante della mia vita e vorrei che tu passassi tutta la tua vita con me!
G:E' una cosa impegnativa...
H:Lo so, allora amore mio mi vuoi sposare?
G:Si...
MI saltò al collo e mi diede un bacio pieno di foga.
H:Wow
G:Che c'è?
H:Dovrò sopportarti per tutta la vita!*sorrisi
G:Non dirlo a me!*mi diede un bacio