POV.GIULIA
Riuscii a tornare a casa salva ma un po' scossa. Sentite i temporali non piacciono a nessuno tanto meno a me. Li odio, adesso darò questo fottutissimo Ananas alla ragazza che è sicuramente in cucina a mangiare qualcosa mi farò una doccia e andrò dritta a letto cercando di non pensare al diluvio che c'è fuori. Aprii la porta e andai in cucina, a tavola erano seduti Zayn, Harry e Katia che mangiava prosciutto e nutella (?) oh dio che volta stomaco. Posai l'Ananas sul tavolo.
G:Ecco L'ananas!
K:Oh grazie, ma sei bagnata dalla testa ai piedi, mi spiace!
G:Shh. Mangia l'Ananas!
K:Ma adesso non lo voglio più!
La guardai in modo atroce e sconvolto.
K:Vabbè lo mangio.
G:Domanda:Che ci fanno testicolo destro e sinistro qui?
H:Come ci hai chiamati?
G:MI hai sentito bene!Allora?
H:Vacanza!
G:Oh che c'è le torte dietetiche sono diventate insopportabili?
H:Più o meno. Sai com'è almeno lei non è antipatica come te!
G:Alemeno io non sono stupida quanto lei!*sorrisi*
Z:Ka perché mangi prosciutto e nutella?
K:Il ragno Pinco Pallo si arrampica Beato....
Ricordate se Katia non vuole dire qualcosa o vuole meglio vuole cambiare argomento inizia a canticchiare il Ragno pinco pallo come in questo momento. Mi diressi al piano di sopra, e aprii il getto dell'acqua nella doccia cercando di regolare la temperatura, quando fu "perfetta" vi entrai lasciando che l'acqua mi aiutasse a distrarmi da quell'orribile temporale chiusi gli occhi e inizia a rilassarmi. All'improvviso sentii abbracciarmi da dietro, aprii gli occhi di scatto e mi girai trovandomi Harry nella doccia.
G:Cosa ci fai qui?
H:La doccia!
G:Harold!
H:Lo so non dovrei essere qui ma...
Lo afferrai per le guance e gli diedi un bacio, lui mi prese in braccio appoggiandomi contro una parete della doccia, continuammo a baciarci con foga lo guadai per un istante negli occhi e capii che fosse stavo sbagliando infondo lui ha Amanda...
G:Ha-arry Amanda?
H:Shh, è solo un ricordo...
Mi diede un bacio per farmi stare zitta,non mi opposi adoravo quando lo faceva. Entro in me in modo violento con spinte lente che si fecero man mano più veloci. Quando entrambi arrivammo al culmine del piacere usci da me e cercammo di riprendere un respiro regolare. Uscimmo dalla doccia ci asciugammo e vestimmo dirigendoci al piano di sotto. Zayn apparecchiava mentre Katia parlava a telefono con mia madre (?).
G:Ka con chi parli?
K:Tua madre dice che rimarrà a cena dai tuoi zii questa sera. Quindi i ragazzi restano per la notte lei è d'accordo, ah Harry..
H:Si...
K:Prepara la cena.