Harry ci accompagno alla caffetteria dove ci aspettava Liam seduto ad un tavolo vicino alla finestra,come al solito. Appena ci vide come un gentleman spostò la sedia e fece accomodare Katia che gli diede un bacio, poi la spostò a me e strinse la mano ad Harry. Liam era uno di quei ragazzi dolcissimi che ti sta vicino in ogni momento sia bello che brutto. Oramai era un fratello per me, e non perdeva l'occasione di trattarmi come la sua sorellina più piccola.
L:Harry come mai sei qui?
H:Katia mi ha invitato per colazione! Ti dispiace?
L:No, anzi mi fa più che piacere! Giu perché quel muso lungo?
G:Niente! *sorrisi*
K:Ordianiamo ...
°°°
L:Amore Zayn mi ha chiesto se questa sera cenavamo con lui e una sua amica, a te va ?
K:Si!MI va di conoscere la zoccola di turno...
L:Katia!
K:Scusa e che non ho dormito bene!Manacia Zayn e chi l'ha creato!
G:Che?
K:Niente ho parlato con Zayn a telefono fino a tardi e non ho dormito bene.
.Mi alzai per andare a prendere lo zucchero da mettere nel thè e Harry con lo stesso pretesto veni con me.
H:Vieni a cena con me?
G:No!
H:A che ora passo a prenderti?
G:Mai!
Presi lo zucchero e cercai di ritornare al nostro tavolo ma Harry si piazzò davanti a me come al solito.
H:Allora non ci siamo capiti signorina. Io stasera per le 19:00 sono fuori casa tua e in qualunque stato ti trovo, ti porto a cena!
G:Ma chi ti credi di essere per darmi ordini! Sei soltanto un idiota, arrogante, presuntuoso...
Non mi diede il tempo di finire la frase che mi prese per le guance e si fiondò sulle mie labbra. Dopo poco le nostre lingue iniziarono a danzare. Hey ma non poteva fare così! Io stavo cercando di insultarlo, perché mi ha baciato? Cercai di staccarmi da lui ma come suo solito mi strinse ancora di più e mi diresse verso il bagno. Non ci staccammo neanche per un momento...
POV.KATIA
Giulia andò a prendere lo zucchero assieme ad Harry.
L:Ka che ne dici se andiamo fuori questo weekend?
K:Un altro weekend fuori? Liam non stiamo esagerando un po'. Ricordati che fra un po' abbiamo gli esami.
Cosa voleva fare un altro viaggio?! Nella mia testa c'era la stessa confusione che c'era nel mio cuore. Amo Zayn e non posso prendere in giro Liam perché voglio Zayn anche se so di aver bisogno di Liam.... E adesso non voglio ferirlo...Pensa Katia Pensa dannazione!
L:Giusto io domani ho il test di chimica.
Mi diede un bacio a stampo
L:Cosa farei senza di te!
Cercai di sorridere. Dio me l'ero cavata in calcio d'angolo
K:Perderesti gli esami.
L:Amore...
K:Si?
L:Dove sono quei due?
K:A prendere lo zucchero!
Mi girai verso il bancone e vidi soltanto il vestitino di Giulia che scompariva dietro la porta del bagno degli uomini. Ma non era bastato il weekend!
K:Aspettami qui amore torno subito!
L:ma lasciali stare!
K:No con lui non la lascio sola!
L:Bè allora aspetta vado io! E pur sempre la mia "sorellina"
Liam si diresse verso il bagno, poi dopo un po' sentii un urlo e poi il silenzio. Corsi in bagno