Capitolo 32

1.1K 38 4
                                    

Mentre iniziavo a rifarmi il letto sentii Harry salire le scale canticchiando "Dirrty" di Christina Aguilera

H:Buongiorno*sorrise mostrandomi le sue adorabili fossette.

Mi avvicinai stampandogli un bacio sulla guancia in segno di saluto, mentre lui come al solito mi prese per i polsi e mi appoggiò contro il muro.

G:Amore mio bello diamoci una calmata!*dissi allontanandolo con la mano*

H:Ci vogliamo divertire?!

G:SCOPIAMO!

H:No sul serio? SI cazzo Si!

G:Harry la cosa squallida sai qual è?

presi la scopa che avevo messo vicino alla porta e gliela diedi.

G:Intendevo inizia a spazzare. AHHAAAH si lo so che non fa ridere! ma inizia a spazzare comunque!

H:Sei cattiva!*mise il broncio

G:Oh per l' amore del celo, togliti quel broncio e aiutami a sistemare questa stanza. FAI L'UOMO!*dissi in tono militare

H:Si, signora!

Iniziammo a pulire tutta la stanza che diventò splendente. Appena finimmo lui si butto a peso morto sul letto.

H:Sono venuto qui perché mi sentivo solo e volevo divertirmi non perché avevo intenzioni di fare le pulizie generali.*disse fissando il soffitto e tenendo le mani incrociate dietro la nuca. Mi diressi verso di lui mettendomi a cavalcioni su di lui.

G:In che modo vuoi diverti? *dico iniziando a baciargli il collo

H:mmm...

Inizio a baciargli il collo finché  non trovo un punto che lo fa sussultare cosi inizio a succhiare avidamente la sua pelle e poi gli lascio un leggero morso. Appena alzo la testa per guardarlo negli occhi noto la sua espressione divertita e irritata.

H:Mi hai fatto un succhiotto?

G:Ho marcato il territorio,Amore mio

H:HAhAH ti Adoro!

gli presi le guance costringendogli ad assumere la faccia che i bambini chiamano "a pesciolino" e gli sussurrai

G:cosa hai dimenticato alla fine della frase?

H:ti Adoro Amore!

Gli stampai un bacio leggero e mentre lui stava per capovolgere la situazione, Zayn entrò e iniziò a sbraitare. Dannazione ma Katia dov'era una volta tanto potremo arrivare fino in fondo?!

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora